Trump ora detiene $32 milioni in crypto e oltre il 50% di TROG

Aumenta esponenzialmente il valore delle crypto di Trump grazie soprattutto al boom delle meme coin.

Il portafoglio di criptovalute di Donald Trump, come mostrato da Arkham Intelligence, ha registrato un aumento significativo di valore negli ultimi tre mesi, raggiungendo un picco di circa 32 milioni di dollari con l’impennata delle meme coin. Il portafoglio è diversificato, con partecipazioni notevoli in TROG, TRUMP, ETH e WETH.

Il market cap di TROG è per metà nelle mani di Trump 

La partecipazione più grande di Trump è nel token TROG, con 210,345 miliardi di token per un valore di circa 21 milioni di dollari. Ciò rappresenta oltre la metà della capitalizzazione di mercato totale di TROG pari a 36 milioni di dollari, indicando una sostanziale concentrazione del suo wallet in questo singolo asset. Il prezzo di TROG è di circa $ 0,0001. 

È aumentato di oltre il 160% nelle ultime 24 ore dopo che i suoi sostenitori si sono resi conto della sua partecipazione nel token. Il token TRUMP, un’altra partecipazione significativa, ha un valore di 7,61 milioni di dollari, con 579,29 mila token al prezzo di 13,13 dollari ciascuno.

La maggior parte dei guadagni di Trump sembra derivare da donazioni e progetti di distribuzione di token nel suo portafoglio, insieme alle royalties della sua collezione TRUMP NFT . Nonostante l’impressionante valore totale del suo portafoglio, che è balzato a circa 30 milioni di dollari, una parte significativa di questa ricchezza è illiquida, il che potrebbe rappresentare un problema per realizzare il pieno valore delle sue partecipazioni: in altre parole, c’è la possibilità che si tratti solo di profitti sulla carta.

Su quali altre crypto ha investito Trump

Le sue partecipazioni in Ethereum (ETH) ammontano a 471,79 ETH, per un valore di 1,80 milioni di dollari, mentre le sue partecipazioni in Wrapped Ethereum (WETH) sono 374,974 WETH, per un valore di 1,43 milioni di dollari. Tra gli altri token detenuti ci sono MVP, CONAN, BABYTRUMP ed ELON.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.