Trezor introduce il servizio di acquisto di criptovalute tramite MoonPay

Trezor, un’azienda di portafogli hardware, ha collaborato mercoledì con MoonPay, un’azienda di pagamenti in criptovalute, per incorporare la capacità di acquistare criptovalute.

I clienti possono acquistare più di 1.000 criptovalute tramite portafogli hardware, come ETH, BTC, USDT, BNB e ADA.

Un portafoglio hardware è un portafoglio in cui la chiave segreta è conservata nel portafoglio di Trezor piuttosto che in un sistema o in una rete. Anche se un hacker ha accesso al vostro dispositivo, non può rubare la vostra chiave segreta o avviare uno scambio perché la fase finale del pagamento richiede che il proprietario prema il pulsante del portafoglio.

MoonPay fornisce i servizi su cui gli operatori del settore possono contare per acquistare rapidamente, a basso costo e in modo sicuro le attività virtuali. Bitcoin.com, ZenGo, ABRA e Trust Wallet sono gli intermediari di beni virtuali incorporati nel forum.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Antonio Talledo di MoonPay ha dichiarato che, consentendo ai proprietari di Trezor di acquistare criptovalute direttamente dal loro portafoglio, si attinge a un gruppo dedicato di clienti di criptovalute che tengono molto alla privacy. Grazie a questa collaborazione con MoonPay, stanno prendendo l’iniziativa di introdurre un’indipendenza economica sicura, senza confini e semplice per miliardi di persone.

MoonPay, un’azienda di pagamenti in criptovaluta, ha raccolto 555 milioni di dollari nel suo primo round di finanziamento di Serie A, dando all’azienda un unicorno del valore di 3,4 miliardi di dollari nel novembre dello scorso anno.

Trezor si è fusa in precedenza con Invity, una risorsa di comparazione di scambi di criptovalute, per offrire portafogli con le maggiori linee di trading tra diverse valute fiat e cripto.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.