SOL vola grazie all’accordo con VISA, ma WSM e BTCBSC sono pronte a esplodere

Presentazione delle nuove modalità di adozione delle crypto che potrebbero avvantaggiare Solana e introduzione di due crypto asset che potrebbero fare molto meglio.

L’adozione delle crypto come metodo di pagamento potrebbe essere qualcosa di fondamentale per la crescita futura del mercato crittografico. Durante gli ultimi anni, questa possibilità ha attirato sia scetticismo che interesse da parte di molte società o degli utenti privati.

Tuttavia, attualmente un nuovo servizio che consentirà agli utenti di utilizzare la crypto Solana come metodo di pagamento porterebbe, una situazione che potrebbe influire positivamente sull’andamento di mercato di SOL.

In ogni caso, molti esperti del mercato dichiarano che la miglior strategia potrebbe consistere nell’attendere segnali più evidenti di crescita da parte di questa crypto. Quindi, consigliano di focalizzare l’attenzione sulle crypto presale Wall Street Memes e Bitcoin BSC, due nuove risorse crittografiche che potrebbero mostrare margini di profitto considerevoli.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

Solana come metodo di pagamento?

Per quanto riguardo Solana, la famosa società leader nei pagamenti, Visa, ha ampliato le sue capacità integrando una crypto come USD Coin, una stablecoin basata su blockchain, collaborando con Worldpay e Nuvei, due fornitori di servizi per i commercianti. 

Quindi, alcuni commercianti affiliati a Worldpay e Nuvei possono ora ricevere pagamenti in USDC direttamente, invece che in valuta tradizionale, quando i clienti effettuano acquisti usando le loro carte Visa. 

Inoltre, in passato Visa ha testato USDC come opzione di tesoreria dal 2021, quando ha stretto una partnership con Crypto.com per creare un modello di prova per questo progetto.

Questo programma ha permesso a Visa di accettare regolamenti per il programma di carte Crypto.com in Australia tramite la rete Ethereum usando un account Circle gestito da Visa. 

Dunque, questa società sta implementando lo stesso programma su Solana e userà il suo account Circle dedicato per regolare i pagamenti on-chain a Worldpay e Nuvei. Questo consentirà ai fornitori di servizi di regolare i loro pagamenti direttamente in stablecoin anziché in fiat.

Questo evento potrebbe influire positivamente sull’andamento di mercato di SOL, che attualmente vale $ 19,74, un prezzo frutto di una lieve flessione durante la giornata del 6 settembre 2023. Recentissima è anche la collaborazione con la Hong Kong University of Science and Technology.

Wall Street Memes (WSM)

Wall Street Memes è un progetto ormai molto famoso che include la prevendita crypto della meme coin WSM. Gli sviluppatori hanno deciso di introdurre nel mercato una crypto e, in generale, un contesto di investimento in cui gli utenti potessero creare o comunque far circolare meme ironici riguardo il mondo della finanza e delle crypto.

In particolare, l’iniziativa è ispirata alle operazioni svolte da un gruppo ispiratosi al subreddit noto come Wall Street Bets, che riuscì a salvare la società Gamestop investendo sui relativi titoli azionari e, soprattutto, sconfiggendo gli hedge funds che avevano scommesso sul fallimento di quest’azienda. 

Queste operazioni avvennero durante il 2021 e offrirono una seconda opportunità alla società. In tal senso, anche il progetto Wall Street Memes è stato introdotto per fornire una seconda opportunità di investimento agli utenti che, durante maggio 2023, non sono riusciti a investire in meme coin di alto livello come PEPE o SPONGE.

Attualmente la prevendita prevede un valore di mercato per la meme coin WSM pari a $ 0,0337. Durante questo periodo sono stati raccolti più di 27 milioni di dollari e il volume di trader che hanno deciso di supportare l’iniziativa è in continuo aumento.

In aggiunta, WSM è un token ERC-20 e quindi permetterà agli utenti di ottenere rendite passive tramite operazioni come lo staking. Questo potrà avvenire a partire dalla data di lancio, prevista per settembre 2023, in cui WSM sarà quotato su exchange di primo livello.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

Bitcoin BSC (BTCBSC)

Bitcoin è certamente uno dei punti di riferimento nel contesto del crypto market. Ecco perché da anni molti sviluppatori introducono nuove evoluzioni della regina delle crypto. Un chiaro esempio è Bitcoin Clash, anche se non si tratta dell’unica possibilità.

Bitcoin BSC è l’evoluzione di BTC creata sulla Binance Smart Chain, la blockchain del famoso exchange Binance. 

Ovviamente, possiede alcuni aspetti in comune con Bitcoin, come il fatto di essere una criptovaluta relativamente rara. In ogni caso, non mancano delle differenze sostanziali che includono anche diverse possibilità di guadagno.

Infatti, a differenza di Bitcoin che segue il meccanismo di consenso Proof-of-Work, Bitcoin BSC segue il Proof-of-Stake, che abilita quindi gli utenti ad operazioni come lo staking, che possono produrre introiti costantemente sotto forma di premi ottenibili tramite il blocco dei token acquistati.

Attualmente, il prezzo previsto per il token BTCBSC è di $ 0,99. Si tratta di un investimento molto più economico rispetto al classico Bitcoin, che tuttavia potrebbe possedere dei margini di crescita a breve termine molto interessanti.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.