Roma-Monza, Stroppa: “Non si può concludere così poco”

Mister Giovanni Stroppa commenta Roma-Monza, finita 3-0 con la quarta sconfitta per i brianzoli in altrettante gare di Serie A.
Serie A Giovanni Stroppa Roma-Monza
Serie A Giovanni Stroppa Roma-Monza

A me dispiace soltanto per l’attimo prima del gol: su una palla che va su a campanile si deve avere atteggiamento diverso“. Mister Giovanni Stroppa commenta Roma-Monza, finita 3-0 con la quarta sconfitta per i brianzoli in altrettante gare di Serie A.

Roma-Monza, Stroppa: “Buon primo tempo, ma vado a casa con le orecchie basse”

La squadra ha avuto un ottimo approccio – continua – sicuramente migliore della trasferta precedente. Però si affrontano campioni e si paga caro ogni minimo errore. Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, ma vado a casa con le orecchie basse. Arriviamo fino a un certo punto, soprattutto in queste gare per adesso, ma non andiamo oltre. Bisogna avere più coraggio, troppo poco in questo senso. Non si può fare una partita più che discreta e concludere così poco”.

Roma-Monza, Stroppa: “Io mi sento tranquillo”

E allora la domanda ricorrente, davanti alle telecamere e in conferenza, è sul futuro: “Mi sembra che Galliani si sia espresso qualche giorno fa, non credo di poter aggiungere di più di quello che è stato detto. Io mi sento tranquillo, in questo senso dovrebbe rispondere la società. Ma più volte ha ribadito che si va avanti”.

Roma-Monza, Stroppa: “Recuperiamo Pablo Marì”

Nella lista dei problemi ci sono sicuramente gli infortuni. Ma dalla prossima “recuperiamo Pablo Marì, non è poco. Nell’ultima trasferta a Napoli abbiamo perso due difensori su tre. A parte Ranocchia, gli altri dovrebbero essere a disposizione per avere la difesa titolare“.