Ti sei mai chiesto quanto sarebbe bello se potessi sapere in anticipo quali coin aumenteranno di valore? Dovresti prevedere il futuro ma questo non è possibile.
Fai attenzione a chiunque affermi di poterti dire quali sono: probabilmente sta cercando di truffarti.
Ma se si fa un’analisi completa e si tengono in considerazione una serie di fattori, è possibile prendere decisioni più informate e capire quali token hanno un buon potenziale.
Abbiamo analizzato le criptovalute che hanno tutti i requisiti per fare 100x nei prossimi 5 anni: tra tutte spiccano Love Hate Inu, Fight Out, C+Charge, Metropoly e RobotEra, grazie soprattutto al loro innovativo approccio web 3 e alle idee che portano avanti.
Criptovalute con potenziale di rendimento 100x – Una rapida panoramica
- Love Hate Inu (LHINU) – La migliore prevendita dell’anno
- Fight Out (FGHT) – Un progetto M2E sostenuto da atleti di livello mondiale
- C+Charge (CCHG) – Una criptovaluta ecologica che porta a tutti i crediti di carbonio
- RobotEra (TARO) – Il miglior gioco metaverso apocalittico P2E
- Metropoly (METRO) – Un progetto blockchain che ha reso il settore immobiliare accessibile a tutti
- Chiliz (CHZ) – La migliore di fan token lancia la sua EVM
Criptovalute con potenziale di rendimento 100x – Un’analisi dettagliata
Love Hate Inu (LHINU) – La migliore prevendita dell’anno
La gente ha sempre qualcosa di cui discutere: i creatori di Love Hate Inu hanno visto l’opportunità di capitalizzare proprio questo fattore, creando una piattaforma in cui le persone possono esprimere le proprie opinioni su ogni tipo di argomento.
Love Hate Inu è una nuova criptovaluta vote-to-earn che ha raccolto oltre $ 100.000 nelle prime ore della sua prevendita arrivando presto anche a $ 500.000. Con il suo sistema di voto unico, LHINU mira a rivoluzionare l’industria globale dei sondaggi online da 3,2 miliardi di dollari: per questo gli investitori ritengono possa fare 100x nei prossimi 5 anni.
Fight Out (FGHT) – Un progetto M2E sostenuto da atleti di livello mondiale
Fight Out è una nuova promettente piattaforma move-to-earn, che ha in programma di rivoluzionare l’industria del fitness fornendo un luogo che combina programmi di allenamento personalizzati e diete specializzate, il tutto in un unico ecosistema.
Gli investitori sono molto fiduciosi del progetto, in particolare perché ha intenzione di lanciare una catena di palestre fisiche Fight Out in oltre 20 grandi città entro il quarto trimestre del 2023.
Puoi acquistare token FGHT a un prezzo scontato nella prevendita in corso, che va molto velocemente, per cui probabilmente il token si esaurirà prima della sua fine.
Grazie al suo approccio innovativo e ai molteplici casi d’uso, gli esperti sono fiduciosi che FGHT abbia il potenziale per fare 40x per i primi investitori.
C+Charge (CCHG) – La crypto ecologica che porta a tutti i crediti di carbonio
Il processo di ricarica dei veicoli elettrici (EV) è ancora abbastanza complicato: i conducenti devono aspettare un bel po’ prima di poter arrivare a usare il caricabatterie e, quando lo fanno, il più delle volte smette di funzionare.
Grazie a C+Charge, un nuovo progetto di criptovaluta ecosostenibile, si risolveranno la maggior parte dei problemi che i conducenti di veicoli elettrici devono affrontare.
Il progetto li ricompenserà con crediti di carbonio e token CCHG ogni volta che ricaricano i loro veicoli presso i punti convenzionati.
Inoltre, il team sta lavorando a un’app che incorporerà un tracker di geolocalizzazione in grado di fornire agli automobilisti informazioni in tempo reale su possibili file di attesa e malfunzionamenti dei caricatori.
La prevendita in corso terminerà il 31 marzo, per cui è bene approfittarne prima che il prezzo del token inizi a salire.
RobotEra (TARO) – Il miglior gioco metaverso apocalittico P2E
RobotEra è un progetto metaverso P2E che utilizza una tecnologia blockchain all’avanguardia e nuovi concetti di gioco, per offrire ai suoi utenti un’esperienza ludica di qualità.
I giocatori dovranno creare un robot NFT per intraprendere la loro avventura, esplorando uno dei sette continenti all’interno del metaverso e affrontando varie sfide lungo il cammino.
Hanno inoltre numerosi modi di guadagnare denaro durante il gioco, come estrarre la terra, che è un NFT, e scambiarla con gli altri giocatori.
In questo momento il token TARO è in prevendita al prezzo più basso, quindi conviene acquistarlo adesso prima che salga nel corso delle varie fasi.
Metropoly (METRO) – Il progetto blockchain che ha reso il settore immobiliare accessibile a tutti
Il mercato immobiliare è stato a lungo appannaggio esclusivo dei ricchi, ma Metropoly sta cercando di cambiare questa esclusività con il suo approccio innovativo alla proprietà immobiliare.
In qualità di primo mercato immobiliare decentralizzato globale al mondo, Metropoly consente la proprietà frazionata di immobili in tutto il mondo, utilizzando la potenza della tecnologia blockchain.
Consentendo quindi agli utenti di acquistare NFT immobiliari frazionati, Metropoly sta creando l’opportunità di investire nel mercato immobiliare in crescita senza che ci sia la necessità di eseguire complicate pratiche burocratiche o fronteggiare normative rigide.
Che tu sia un investitore esperto o un novizio, Metropoly è la piattaforma che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obbiettivi immobiliari.
Chiliz (CHZ) – Il miglior fan token ha lanciato la sua EVM
Il fan token più popolare, Chiliz, ha generato rendimenti significativi per gli investitori all’inizio del 2023, in seguito all’annuncio di nuove partnership con il Paris Saint Germain e il Barcellona.
La piattaforma ha recentemente lanciato la sua Ethereum Virtual Machine, che assicura agli investitori guadagni interessanti dal token nei prossimi due anni.
Conclusione
Il mercato delle criptovalute sembra poter affrontare due anni molto positivi, vista la presenza di segnali promettenti.
La nostra analisi ha esaminato fattori come innovazione, tecnologia blockchain e caratteristiche uniche.
Tutti i segnali indicano LHINU, FGHT, CCHG, MET e TARO come i migliori candidati per garantire dei rendimenti 100x per i loro investitori: tutti questi progetti sono attualmente nelle loro fasi di prevendita, per cui è il momento giusto per acquistarli.
I.P.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.