Quale sarà il futuro di Monero (XMR)? Ecco alcuni progetti che potrebbero fare meglio

Previsioni sull’andamento di mercato futuro di XMR, il token di Monero, e introduzione di alcuni progetti crypto che potrebbero sorprendere gli investitori durante le prossime settimane.

Il crypto market riserva costantemente nuove sorprese, così come il ritorno al successo di alcuni progetti crittografici. D’altro canto, spesso accade che alcuni crypto asset subiscano flessioni considerevoli, che possono essere considerati come dei veri e propri crolli.

Quest’ultima situazione potrebbe descrivere l’andamento di mercato di Monero (XMR) durante l’ultimo mese, periodo in cui il token XMR ha subito un ribasso maggiore del 11%

In una situazione del genere, molti esperti del mercato stanno speculando su quale possa essere il futuro di questa crypto. Infatti, molti analisti sostengono che questo crollo in realtà potrebbe essere una buona opportunità di acquistare il token ad un prezzo più basso.

Sono sempre di più i trader che si orientano su progetti potenzialmente più promettenti come yPredict e Wall Street Memes.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

Previsioni Monero (XMR)

Monero (XMR) è una delle principali criptovalute che garantiscono la privacy degli utenti, nata nel 2014 da una fork della blockchain di Bytecoin e basata sul protocollo Cryptonote.

Monero si distingue per le sue caratteristiche di anonimato e irrintracciabilità delle transazioni, ottenute attraverso l’uso di firme ad anello, transazioni confidenziali ad anello (Ring-CT) e indirizzi stealth. 

Inoltre, questo ecosistema crypto utilizza l’algoritmo di consenso proof-of-work (PoW) Randomx, che consente la partecipazione alla mining con CPU standard, e il protocollo Dandelion++, che nasconde gli indirizzi IP. Infine, Monero effettua regolarmente hard fork per migliorare la sicurezza e l’efficienza della sua rete.

Come accennato in precedenza, l’andamento di mercato del token XMR non è certamente stato positivo: su base mensile, il crollo è stato dell’11%.

Si tratta di cifre molto importanti, che inducono gli utenti a sospettare che il futuro della crypto non sia così promettente. Tuttavia, è bene tenere in considerazione che talvolta questi andamenti sono delle vere e proprie opportunità.

Infatti, acquistare un token dopo un periodo di flessione delle quotazioni potrebbe aprire a margini di profitto molto più promettenti. Ovviamente, non è per nulla scontato che la crypto riesca a effettuare questo rimbalzo, il che rende la situazione abbastanza controversa.

In ogni caso, molti esperti pensano che XMR possa tornare a superare la soglia di $ 147 entro la fine dell’anno, partendo dal prezzo attuale di $ 139.

Tuttavia, gli utenti che cercano altre alternative a XMR o semplicemente desiderano diversificare il wallet, stanno prendendo in considerazione anche altri progetti come yPredict e Wall Street Memes.

yPredict (YPRED)

yPredict è una piattaforma crittografica di nuova generazione che integra l’Intelligenza Artificiale per offrire agli utenti molti servizi innovativi. Il tutto è disponibile investendo in YPRED, il token nativo in prevendita che serve per pagare l’abbonamento alla piattaforma.

Accedere a questi servizi è quindi molto semplice e permette agli utenti di:

● Ottenere delle previsioni accurate fornite dal sistema di IA;

● Accedere a segnali di trading accurati per non perdere nessuna occasione;

● Valutare il sentiment di mercato per comprendere le tendenze del mercato.

I servizi descritti nell’elenco sono solo alcune delle funzionalità accessibili tramite yPredict e l’acquisto del token YPRED. Non a caso, questa piattaforma è un ecosistema “all in one” per il mercato crittografico, in grado di migliorare e ottimizzare a 360° le prestazioni degli utenti.

La prevendita del token YPRED ha raccolto più di 3.8 milioni di dollari e si sta avvicinando alla soglia dei 4 milioni. Attualmente il valore di mercato del token è pari a $ 0,1 e arriverà a 0,12 al momento del lancio ufficiale.

Si tratta di un ecosistema di nuova generazione che potrebbe offrire margini di profitto molto interessanti, oltre a permettere agli utenti di utilizzare l’IA per ottimizzare le proprie operazioni.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

Wall Street Memes (WSM)

Wall Street Memes è un progetto crittografico molto intrigante che include la prevendita della meme coin WSM. Questa iniziativa è finalizzata a creare una community solida che possa supportare un valore elevato della domanda di mercato sul token WSM a lungo termine.

In un certo senso, la community conta già 1 milione di utenti e l’obiettivo sembra essere tranquillamente alla portata del progetto. Inoltre, Wall Street Memes può vantare l’apprezzamento e l’interesse di una persona influente nel mondo delle meme coin come Elon Musk.

La prevendita ha già raccolto più di 27 milioni di dollari, diventando una delle presale più di successo degli ultimi anni. Quando la meme coin sarà lanciata ufficialmente nel crypto market, sarà disponibile su diversi exchange di livello 1 e sarà possibile riscattare i token acquistati durante la presale ed eventualmente sfruttare lo staking per le rendite passive.

Attualmente, il valore di mercato della meme coin WSM è pari a $ 0,0337 e la prevendita terminerà tra pochi giorni. La FOMO ha già contagiato le balene: recentemente è stato registrato un acquisto di WSM per $1 milione circa.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.