Pepe ($PEPE) sta lottando per riguadagnare il sentimento rialzista perso il 28 agosto dopo il suo “rug pull”. Gli investitori stanno quindi esplorando altre opzioni tra le nuove ICO disponibili. La loro attenzione si è rivolta a Borroe.Finance ($ROE), una ICO blockchain dedicata alla creazione di un efficiente mercato di raccolta fondi. $ROE sta attirando anche l’attenzione dei detentori di Hedera ($HBAR) dopo il suo recente calo.
Borroe.Finance può diventare il preferito di tutti? Vediamo cosa ne pensano gli investitori.
I ritiri multi-sig di Pepe ($PEPE) rallentano il suo slancio
$PEPE è stata rialzista sin dal suo lancio di maggio. Purtroppo, un prelievo di 16 milioni di dollari il 24 agosto 2023 ha indebolito la fiducia degli investitori e ridotto il suo slancio. I problemi sono iniziati quando sono cambiate le firme necessarie per trasferire i fondi dal portafoglio multi-sig di $PEPE. In seguito, 16 milioni di dollari sono stati ritirati da ex-membri corrotti che hanno poi abbandonato il progetto.
Il 24 agosto $PEPE era scambiato a 0,0000009441 dollari. Il 1° settembre, $PEPE è sceso del 17,9% a $0,0000007750, e il suo slancio si è ulteriormente ridotto. $PEPE era la moneta meme preferita dal mercato, ma poi un ritiro improvviso ha trasmesso un sentiment negativo alla comunità delle criptovalute. $PEPE è quindi sceso bruscamente, perdendo una parte del suo valore.
Alcuni analisti sospettano che $PEPE possa salire del 10,5%, fino a raggiungere il valore di 0,0000009018. Secondo questi analisti, la caduta di $PEPE potrebbe incoraggiare nuovi investitori a comprare al ribasso.
Borroe.Finance ($ROE) lancia un mercato di raccolta fondi basato su Polygon
Le complessità del finanziamento aziendale moderno rendono necessaria Borroe.Finance ($ROE). $ROE è una piattaforma di raccolta fondi che si basa sulla decentralizzazione, sulla tokenizzazione degli asset e sulle criptovalute per aiutare il finanziamento delle operazioni aziendali.
Borroe.Finance consente agli utenti di ottenere prestiti garantiti da fatture. Il funzionamento di Borroe.Finance ($ROE) consente alle aziende di sfruttare le loro entrate future e in sospeso. Questo è fondamentale per le aziende del Web 3.0 che devono affrontare tempi di pagamento irregolari oppure ritardi dovuti alla conversione della valuta.
Borroe.Finance ($ROE) aiuta le imprese a ottenere prestiti a condizioni su misura rispetto alle loro attività. Inoltre, grazie alla valutazione del rischio basata sull’intelligenza artificiale, garantisce la massima sicurezza ai beneficiari dei prestiti. Borroe.Finance ($ROE) incoraggia anche le aziende ad aggiungere sconti alle loro richieste di prestito per aumentare le possibilità di approvazione.
Su Borroe.Finance gli utenti vengono ricompensati per i loro contributi al mercato e per l’esercizio del diritto di voto. Offre inoltre sconti speciali sulle commissioni del marketplace e sui costi delle transazioni. Borroe.Finance ($ROE) è una delle prime aziende basate sulla blockchain a offrire questo tipo di finanziamento delle fatture. Date le sue forti proiezioni di prezzo, è probabile che diventi uno dei principali progetti DeFi del 2023.
Borroe.Finance si trova nella prima fase della prevendita. La criptovaluta è aumentata del 25% rispetto al prezzo della fase beta e ha ora raggiunto 0,0125 dollari. Quando la prevendita di Borroe.Finance ($ROE) terminerà, il token raggiungerà 0,040 dollari. Pertanto, si prevede che Borroe.Finance ($ROE) crescerà del 300% rispetto alla sua fase beta entro la fine della prevendita.
Hedera ($HBAR) crolla nonostante l’entusiasmo per l’aggiornamento del rating
Il 14 agosto 2023, Hedera ($HBAR) ha aggiornato il suo algoritmo di staking. L’aggiornamento ha aumentato i premi massimi di Hedera ($HBAR) al 2,5%. Inoltre, è stato adeguato il limite di emissione delle ricompense. Infine, l’aggiornamento prevede l’aggiunta di ulteriori controlli per governare algoritmicamente il tasso di ricompensa.
Hedera ($HBAR) era scambiata a 0,056 dollari l’11 agosto. Una volta implementate le modifiche all’aggiornamento delle puntate il 14 agosto, Hedera ($HBAR) è balzata del 19,6% a 0,067 dollari il 15 agosto.
Gli aggiornamenti hanno entusiasmato la comunità di Hedera ($HBAR), portando a un aumento dei prezzi. Sfortunatamente, lo slancio di Hedera ($HBAR) si è poi affievolito verso la fine di agosto. Al 31 agosto, Hedera ($HBAR) era scesa del 22,3% a 0,052 dollari. Potrebbe scendere ulteriormente del 10,4% a 0,043 dollari a causa della sua attuale tendenza al ribasso.
Per saperne di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:
Visita la prevendita di Borroe | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.