Previsione sul valore di Solana. Perché C+Charge crescerà di più nel 2023

SOL sta cercando di risalire mostrando segnali positivi ma il nuovo token CCHG promette prestazioni decisamente superiori.

Il mercato del 2022 ha arrecato danni anche a criptovalute come Solana (SOL), scesa ad un valore imprevedibile, a causa del crollo di Luna e FTX. 

SOL fornisce soluzioni di finanza decentralizzata (DeFi), infatti, nonostante rischiasse di scendere sotto il dollaro, la criptovaluta si è salvata dal crollo grazie alla sua solida architettura.

C+Charge è un’altra criptovaluta che sta facendo parlare di sé, grazie al suo approccio unico ed ecosostenibile. Qui di seguito riportiamo un’analisi più approfondita su Solana e C+Charge. 

Analisi del valore di Solana

Osservando il grafico del valore di SOL, si può notare un picco a 136,76$, raggiunto nella prima settimana di aprile del 2022. Tuttavia, verso la fine del mese, SOL era sceso sotto la soglia dei 100$, in quanto la fase rialzista del mercato stava per terminare. Questo ha portato gli utenti ad incassare i profitti, annullando tutti i guadagni ottenuti da Solana. 

Oltretutto, dopo il calo a 44$ di maggio del 2022, SOL ha rimbalzato toccando i 60$, incontrando però una forte resistenza, causata dall’altissima pressione di vendita. In seguito, SOL è sceso fino a raggiungere i 29$, cercando poi di rimbalzare grazie all’ondata di acquisti. 

SOL si è successivamente consolidato tra i 30 e i 40 $ per quasi 6 mesi, per poi subire un crollo inaspettato alla fine di dicembre che lo ha portato ad un minimo storico di 9$. Dall’inizio del 2023, Solana sembra aver cominciato una ripresa, arrivando a 24$ in poco tempo. 

L’opinione degli esperti

Secondo Coincodex, entro il 2025 il valore di SOL si attesterà tra i 66,50$ e 199,71$, quindi avrà una crescita di oltre il 726% rispetto al suo valore attuale. Entro la fine del 2026, SOL potrebbe arrivare a 400$ o più, con una crescita di oltre il 1500%. 

Anche secondo AMBCrypto SOL crescerà esponenzialmente nel 2023, arrivando a 240 dollari entro la fine dell’anno.

Panoramica di C+Charge

C+Charge è una criptovaluta eco-friendly rivoluzionaria che incentiva gli utenti con premi in crediti di carbonio, in cambio di pagamenti tramite il token CCHG alle stazioni di ricarica per veicoli elettrici. L’app di C+Charge aiuta gli utenti a trovare i punti di ricarica per veicoli elettrici, fornisce i tempi di attesa delle stazioni e tanto altro ancora.

C+Charge sta rivoluzionando il settore della ricarica dei veicoli elettrici, il che si traduce in un futuro aumento del valore di CCHG, tra le criptovalute più promettenti attualmente in prevendita. Il mondo vuole adottare soluzioni più ecologiche, quindi i veicoli ad alimentazione elettrica saranno sempre più diffusi. Di conseguenza, CCHG verrà usata quotidianamente.

Cosa offre C+Charge

C+Charge fornisce nuove possibilità ai proprietari di veicoli elettrici. Qui di seguito riportiamo le sue caratteristiche principali:

● Incentiva gli utenti a effettuare pagamenti utilizzando il token CCHG

● Un’app con la geolocalizzazione delle stazioni EV più vicine.

● L’app fornisce i tempi di attesa previsti delle stazioni di ricarica

● Consente di sapere in anticipo il prezzo praticato alle stazioni di ricarica.

● Aiuta le persone a ridurre la loro impronta di carbonio. 

Perché C+Charge crescerà velocemente nel 2023

In primo luogo, CCHG ha un effetto deflazionistico, in quanto ogni volta che un utente effettua un pagamento presso una stazione di ricarica EV, i token vengono prelevati dall’ecosistema. Questo mantiene alta la domanda e contribuisce ad aumentare il valore dei token nel tempo.

Il primo listing ufficiale sui CEX avverrà il 31 marzo, in seguito ci si aspetta un forte aumento del valore, dovuto all’adozione mostrata dalle statistiche di presale. Nel 2023, C+Charge promette diverse novità, come la costruzione di una rete di stazioni di ricarica per veicoli elettrici. 

L’offerta di token sarà limitata, infatti conviene acquistare i token CCHG durante la presale, in quanto, dopo il lancio, il valore salirà e il token verrà preso d’assalto dai proprietari di veicoli elettrici in cerca delle ottime ricompense promesse da C+Charge.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.