Pepe (PEPE) e Shiba Inu (SHIB) calano di valore; InQubeta (QUBE) supera i 5 milioni di dollari nella prevendita

Le meme coin hanno guadagnato sia popolarità che scetticismo nelle community di criptovalute. I casi Pepe (PEPE) e Shiba Inu (SHIB).

Le meme coin hanno guadagnato sia popolarità che scetticismo nelle community di criptovalute. Pepe (PEPE) e Shiba Inu (SHIB) hanno entrambe subito un notevole calo di valore quest’anno. In mezzo a questa turbolenza sul mercato, InQubeta (QUBE), una criptovaluta AI, ha sfidato la tendenza superando i 5 milioni di dollari nella sua prevendita. La prevendita è strutturata in modo da garantire agli investitori la massima crescita dei loro portafogli.

Il modello deflazionistico di InQubeta e la sua vasta gamma di servizi contribuiscono a renderla la migliore criptovaluta in cui investire per ottenere rendimenti significativi. La convergenza della tecnologia dell’intelligenza artificiale con l’investimento nella blockchain aumenta l’attrattiva di QUBE e attira un maggior numero di partecipanti. Gli investitori possono sfruttare le notevoli opportunità offerte da QUBE, moltiplicando potenzialmente i loro investimenti per dieci volte.

Analizziamo la prevendita di QUBE, che ha superato i 5 milioni di dollari di finanziamento in mezzo al calo di SHIB e PEPE.

InQubeta (QUBE): Il trionfo della prevendita e l’ascesa del token QUBE nel settore dell’AI

InQubeta si è guadagnata la ribalta delle criptovalute con il suo impressionante risultato di prevendita come prima piattaforma di crowdfunding di criptovalute al mondo dedicata agli investimenti frazionari in startup di intelligenza artificiale. Il successo della prevendita, che ha raccolto oltre 5,2 milioni di dollari, ha attirato l’interesse degli investitori. Le sue caratteristiche uniche, come un periodo di maturazione di 12 settimane e una verifica completa del progetto, hanno contribuito a renderla la migliore criptovaluta DeFi nel settore dell’AI.

Il token QUBE è attualmente quotato a 0,0161 $ nella fase 5. Offre agli early adopter l’opportunità di guadagnare interessi garantiti. Una volta lanciata su uno dei principali exchange, si prevede che raggiunga un valore minimo di 0,0308 $. La prevendita in 10 fasi di InQubeta,verificata da Hacken e Block Audit, ha ottenuto il riconoscimento di personalità di spicco alla ricerca della migliore criptovaluta in cui investire nello spazio delle criptovalute. 

La prevendita di QUBE di novembre sta registrando una notevole trazione, con oltre 527 milioni di token già venduti. Grazie a oltre 81 milioni di token ancora in vendita, le whale del settore delle criptovalute alla ricerca della migliore criptovaluta DeFi sembrano essere confluite nella prevendita di QUBE. Il marketplace NFT della piattaforma dà un ulteriore impulso alla prevendita consentendo alle startup AI di raccogliere fondi attraverso NFT basati su ricompense e azioni, che possono essere acquistati con QUBE, creando una relazione simbiotica con i possessori di token QUBE.

QUBE utilizza un modello di token ERC20 deflazionato, con una tassa del 2% sulla compravendita che viene versata a un wallet di masterizzazione. È presente anche una tassa del 5% che viene convogliata in una pool di ricompense. Questo la rende una scelta intelligente per gli investitori in cerca della migliore criptovaluta da acquistare per diversificare i loro investimenti. Il token QUBE dà ai titolari il potere di partecipare ai processi decisionali. Questo aumenta il coinvolgimento della community e contribuisce alla crescita della piattaforma.

Il declino di Pepe (PEPE): uno sguardo più attento allo scetticismo che circonda il futuro della meme coin

Pepe­, un tempo promettente nel mondo delle meme coin, ha recentemente registrato un calo di valore. Molti esperti sono scettici sulle possibilità di PEPE di recuperare il picco precedente. Ritengono invece che il suo prezzo continuerà a scendere.

La causa principale è che il progetto sta perdendo la sua utilità e gli investitori non sono più interessati. Il calo del prezzo è dovuto al fatto che le whale stanno vendendo le loro partecipazioni, facendo sì che la gente si chieda dove sia diretta PEPE.

Shiba Inu (SHIB) fa fatica: analisi delle sfide alla base della recente correzione del meme token

Shiba Inu, il secondo meme token più importante, sta subendo una correzione anche se l’umore generale sul mercato delle criptovalute è positivo. Nonostante abbia guadagnato popolarità e attirato investimenti in passato, il graduale declino di SHIB è attribuito alla mancanza di utilità significativa e a un piano poco chiaro per il futuro.

Il valore di SHIB è diminuito e alcuni investitori hanno previsto che sarebbe sceso a 0 $ e sarebbe scomparso. Nel corso dell’ultima settimana, le sorti di Shiba Inu hanno subito un notevole cambiamento, indicando un periodo difficile per i meme token come SHIB.

Conclusione

InQubeta emerge come la migliore criptovaluta da acquistare per ottenere maggiori guadagni e perché è una forza trasformativa che sta plasmando il futuro dei progetti sostenuti dall’intelligenza artificiale. Offre un’alternativa interessante in mezzo alle fortune fluttuanti di meme token come Pepe e Shiba Inu. Gli investitori possono aderire a questo progetto visitando il sito web di InQubeta, creando un account e acquistando i token con ETH, BTC o USDT: la fine della prevendita ricompensa i partecipanti con airdrop di token, compresi i bonus.

Visita la prevendita di InQubeta

Unisciti alle community di InQubeta

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.