Parte il concorso su MEXC per l’airdrop di SMOG. Riuscirà la meme coin a mantenere il trend rialzista?

Aggiornamenti sulla meme coin di Solana, SMOG, e riflessioni sul futuro di questa crypto considerando il listing su MEXC.

Il contesto delle meme coin nate sulla rete Solana è stato certamente uno dei più profittevoli durante le ultime settimane. In particolare, diversi utenti hanno mostrato interesse per le opportunità di speculazione nate su questa rete, alcune delle quali hanno mantenuto standard elevati e potenzialità molto promettenti.

In tal senso, SMOG è certamente uno dei progetti più promettenti. Infatti, gli utenti potranno accedere a questa meme coin tramite MEXC, un exchange che ha listato la crypto e consente agli utenti di accedere all’airdrop tramite una votazione. Oppure tramite il sito risparmiando il 10%.

Secondo diversi esperti del crypto market, questo evento potrebbe alimentare un trend rialzista molto consistente, che ha già prodotto un apprezzamento del 9%.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

Il listing di SMOG su MEXC

Come prevedibile, SMOG è diventata una meme coin ricercata da molti utenti. Di conseguenza, grazie all’aumento della visibilità e della domanda di mercato connesse al progetto, diversi exchange potrebbero quotare SMOG in futuro.

Infatti, l’exchange MEXC ha compiuto questo primo passo, consentendo quindi agli utenti di accedere all’airdrop di questa criptovaluta di Solana. 

Per accedere a questa possibilità, è necessario partecipare alla votazione sull’exchange utilizzando il token nativo MX. In questo modo, gli utenti che già possiedono questi token nonché un profilo attivo su questa piattaforma, potranno ora accedere anche a SMOG.

Si tratta di una novità molto importante per questa meme coin, che potrebbe alimentare un nuovo trend rialzista. Infatti, generalmente il listing sugli exchange aumenta la visibilità di un prodotto come SMOG, aumentando quindi il numero di utenti interessati e la domanda di mercato.

Di conseguenza, molti esperti ritengono che il mese di aprile possa mostrare un mercato rialzista per questa crypto, che potrebbe continuare con ulteriori novità riguardo SMOG o tramite il sentiment positivo alimentato da eventi come l’halving e il relativo mercato rialzista di Bitcoin.

Per altre informazioni su questa crypto, leggi anche “SMOG è pronto al rimbalzo”.

Che cos’è SMOG?

Smog Token emerge come un nuovo progetto crypto che si focalizza sul coinvolgimento e l’impegno della comunità, fornendo un mix avvincente di intrattenimento e opportunità di guadagno

Per realizzare questo obiettivo, il team di sviluppo ha lanciato un ambizioso airdrop, proclamato come “il più grande della storia”, con un meccanismo di distribuzione equo. 

La distribuzione dei token prevista dal team di sviluppo prevede, su un totale di 1,4 miliardi di token SMOG disponibili, che il 50% sia destinato alle campagne di marketing, il 35% finanzierà gli airdrop per la community e il rimanente 15% sarà riservato per fornire liquidità per il lancio sulle piattaforme CEX e DEX. 

Oltre a una solida tokenomics, il progetto ha delineato una roadmap dettagliata con obiettivi ben definiti, dall’avvio e lo sviluppo dell’airdrop alla creazione del sito web e all’attivazione dei canali social, fondamentali per l’aumento della visibilità del progetto. 

In generale, Smog Token non solo offre un’interessante opportunità di investimento, ma anche la chance di partecipare a un ecosistema basato sull’equità, sulla ricompensa della community e sull’innovazione. 

A differenza di molte altre nuove criptovalute, SMOG non è stata introdotta nel mercato tramite una prevendita crypto, ma direttamente sul DEX di Jupiter

Inoltre, detenendo i token, si ottiene il diritto di partecipare all’airdrop del progetto, creando ulteriori incentivi per la partecipazione precoce. 

Con il token basato sulla blockchain di Solana, gli investitori possono beneficiare di tempi di transazione più rapidi e commissioni ridotte, rendendo Smog Token attraente per un vasto pubblico di utenti.

L’andamento di SMOG

Con il listing di SMOG su MEXC, la crypto ha subito un incremento del 9% nelle ultime 24 ore. Quindi, questo evento ha garantito alla crypto la possibilità di superare la resistenza a $ 0,2, dopo settimane di fluttuazioni all’interno del range $ 0,17 – $ 0,19.

In particolare, il prezzo di SMOG è attualmente di $ 0,215, e potrebbe continuare a crescere durante i prossimi giorni. Infatti, il superamento di una resistenza critica potrebbe spingere il progetto ancora più in alto, sostenuto dall’aumento della domanda di mercato che potrebbe essere alimentato dal listing su MEXC.

In aggiunta, la possibilità di accedere al progetto tramite l’airdrop potrebbe continuare ad essere un forte elemento di interesse per questa crypto.

Di conseguenza, molti esperti suggeriscono che SMOG possa tornare sui valori mostrati nelle settimane successive al lancio ufficiale. Perciò, è possibile fissare un nuovo target price intorno a $ 0,32.

Questa soglia potrebbe essere davvero significativa per SMOG. Infatti, se l’attuale trend rialzista dovesse persistere, durante aprile 2024 la crypto potrebbe stabilire un nuovo massimo storico (ATH), garantendo margini di profitto molto interessanti agli investitori.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.