Nuova serie di fondi per Equal Ventures, i documenti rivelano

Equal Ventures (EV), una società di venture venture lanciata nel 2020 con un finanziamento iniziale di 56 milioni di dollari, ha presentato alla SEC una nuova coppia di fondi investiti nella società.

Si tratta di una startup con sede a New York che finora ha raccolto un totale di 94,8 milioni di dollari nel secondo ciclo di finanziamenti e un totale di 75 milioni di dollari nel primo ciclo di finanziamenti.

Equal Ventures è attualmente in testa al mercato con l’aiuto di due investitori, Rick Zullo e Richard Kerby, che sono ufficialmente soci alla pari della startup.

Tuttavia, Kerby si è rifiutato di fare commenti sulla sua parte di investimenti e sulla sua partnership nell’azienda quando è stato contattato via e-mail.

Equal Ventures è un’istituzione di investimento per startup unica nel suo genere, che si concentra maggiormente su portafogli di startup più concentrati, piuttosto che distribuire piccoli assegni tra diverse startup di un gruppo.

Il portafoglio della società, ad oggi, comprende Block Renovation, Ghost e SmartHop.

Come suggerisce il nome dell’azienda, Equal Ventures, essa crede negli investimenti per tutte le aziende in egual misura, nonostante le descrizioni dei settori industriali attuali.

L’obiettivo principale di questa azienda è quello di individuare imprese e fondatori che altrimenti vengono casualmente trascurati dalle altre vecchie guardie del settore degli investimenti e di fornire loro fondi per far crescere le loro attività.

Secondo il sito web di Equal Ventures, “dobbiamo guardare il mondo in modo diverso, dato che il settore delle imprese è in fase di trasformazione”.

Ciò significa che con i cambiamenti nel settore delle imprese, anche noi dobbiamo guardarlo con una lente diversa.