Nft Venture Capitale stanzia altri 62 milioni di dollari per finanziare i crypto business

NFX, una azienda finanziaria con oltre 1 miliardo di dollari in gestione, ha raccolto e stanziato circa 62 milioni di dollari per i nuovi business.

A supporto, società come Ramp, una startup fiat su rampa, Radicle, una piattaforma di collaborazione di codice e Celestia, un’elegante blockchain.

Il Fondo II di NFX ha debuttato nel 2019 con un impegno di 275 milioni di dollari per il finanziamento in tutte le aree.

Ad ottobre ha lanciato il suo Fondo III da 450 milioni di dollari per investire in attività di bootstrapping e seed stage.

L’11 luglio, l’azienda ha aumentato il Fondo II a $ 337,61 milioni in una presentazione legislativa rivista.

NFX ha affermato a CoinDesk che i fondi extra erano per attività successive nel portafoglio del fondo di attività ad alta certezza.

Le società in portafoglio del Fondo III coinvolgono la startup di sviluppo blockchain Mysten Labs, Gelt, Web3 Azra Games e il fornitore di infrastrutture NFT Fair.xy.

Secondo Morgan Beller, managing partner di NFX, l’esperimento di tornasole per le risorse Web3 è: questo framework riduce l’ostacolo per Web3 per costruttori, aziende e/o utenti?

Ha affermato che si aspettano di continuare a fare la stessa cosa, ma che hanno alcune nuove tecniche, quindi rimani in contatto.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.