MK supera $8 milioni in prevendita: è la meme coin giusta su cui investire oggi?

Aggiornamenti e recensione riguardo la prevendita della meme coin MK, una delle crypto presale più interessanti del momento.

In un mercato in crescita come quello delle meme coin, sono molti i progetti introdotti recentemente che stanno attirando l’attenzione degli investitori. In particolare, iniziative come quelle di Meme Kombat stanno emergendo in quanto portano diverse innovazioni nel settore.

Infatti, la meme coin MK non è una semplice crypto che sfrutta la viralità del meme per costruire una community solida e stabile. Al contrario, questa crypto possiede diverse utility in relazione alle funzionalità dell’ecosistema, tra cui la possibilità di generare rendite passive grazie ad un’offerta di mercato molto allettante.

Attualmente, la prevendita di MK ha superato gli $ 8 milioni in finanziamenti e la fiducia della community dei crypto investors per questo progetto continua a crescere. Di conseguenza, Meme Kombat potrebbe essere una delle crypto da tenere d’occhio a partire da febbraio 2024 in quanto si tratta di un prodotto unico nel contesto delle meme coin.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>

Che cos’è Meme Kombat?

Meme Kombat è un ecosistema crittografico di nuova generazione che riesce a sfruttare le ultime novità nel campo dell’IA per creare un’arena in cui si svolgono battaglie virtuali tra personaggi meme.

In particolare, i meme utilizzati sono stati il simbolo di diverse meme coin famose nel crypto market, come ad esempio Pepe The Frog o Spongebob.

In ogni caso, questo ecosistema meme mostra delle funzionalità GambleFi, ossia una tipologia di piattaforma crypto molto richiesta e appartenente ad un mercato in crescita. Infatti, gli utenti potranno accedere a delle ricompense play to earn scommettendo sull’esito delle battaglie.

Esistono due modalità di gioco. La prima consente agli utenti di scommettere contro l’IA del gioco, quindi il PvGame. La seconda possibilità è quella di competere con altri utenti online, e quindi è disponibile anche la versione PvP.

In entrambi i casi, gli utenti otterranno delle vincite indovinando l’esito delle battaglie. Ovviamente, questa dinamica è alimentata dalla presenza della meme coin nativa dell’ecosistema, MK. 

Quindi, questa risorsa crittografica si presenta come un utility token che tuttavia riesce a sfruttare la meccanica delle meme coin, diventando quindi l’emblema di una community stabile che può sfruttare il meccanismo play to earn per amplificare la propria esposizione su MK e ottenere margini di profitto interessanti.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “La presale di Meme Kombat è pronta ad emergere”.

Lo staking di MK

La seconda utility del token nativo di Meme Kombat riguarda lo staking. Infatti, questa crypto possiede un’architettura ERC-20, essendo stato creato con uno Smart Contract sulla rete Ethereum. Di conseguenza, è possibile accedere al meccanismo di consenso Proof-of-Stake, che abilita lo staking comunitario.

In particolare, nell’ecosistema Meme Kombat questa operazione sembra essere molto redditizia. Infatti, è possibile accedere a un’offerta di mercato riguardante i rendimenti annuali (APY) molto allettante. Durante la fase di prevendita gli utenti hanno deciso di proporre un meccanismo di staking liquido, che attualmente prevede APY del 114%.

Di conseguenza, MK può essere uno strumento molto interessante per quanto riguarda le rendite passive. Si tratta di un token multi-utility che consente agli utenti di sfruttare questa risorsa in vari modi, come il play to earn o lo staking, oltre alla semplice speculazione sulle fluttuazioni di prezzo.

La prevendita di Meme Kombat

Come anticipato in precedenza, Meme Kombat è una meme coin in prevendita e quindi è disponibile per un tempo limitato ad un prezzo controllato dal team di sviluppo, che prevede un incremento costante del valore di questo token.

Attualmente, il valore di mercato di questa crypto è pari a $ 0,279. Invece, la raccolta di finanziamenti ha ottenuto un supporto notevole, arrivando alla cifra notevole di $ 8 milioni: un valore che potrebbe aumentare costantemente nel corso delle prossime settimane.

Dopo la prevendita, il team di sviluppo prevede di lanciare il token presso i principali exchange del crypto market, un’operazione che potrebbe aumentare considerevolmente la visibilità della crypto, inducendo anche un aumento della domanda di mercato e quindi del prezzo.

Per partecipare oggi alla presale di MK è sufficiente possedere un wallet Ethereum e delle valute ponte basate sull’architettura ERC-20. Dopodiché, è possibile visitare il sito ufficiale della prevendita e iniziare il procedimento cliccando su “Connetti Wallet”. 

A questo punto, dopo aver inserito i dati richiesti, è possibile selezionare l’importo di token ERC- 20 da convertire in MK e confermare l’operazione. Come da prassi per le presale, il riscatto dei token può avvenire dopo il lancio ufficiale del progetto.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.