Meta investe miliardi nell’IA – Scopri come questa presale sta rivoluzionando l’investimento online

Il colosso hi-tech crede nel futuro dell’IA e investe miliardi nel suo sviluppo. Intanto Launchpad XYZ propone un modello integrativo umano-artificiale.
In una foto dall’ufficio stampa del 28 ottobre 2021 il logo dell’azienda Meta annunciata dal ceo di Facebook Mark Zuckerberg durante la Virtual Connect 2021 Conference a Menlo Park, California, 3 febbraio 2022. ANSA/META HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Negli ultimi anni, Meta (ex Facebook) ha investito importanti risorse di denaro sull’Intelligenza Artificiale (IA) e su altri campi di sviluppo come il Metaverso e la Realtà Aumentata (AR). L’obiettivo di Meta è quello di creare un ecosistema digitale in cui le persone possano interagire, comunicare, lavorare e divertirsi in modo immersivo e personalizzato.

Per raggiungere questa visione, Meta si è impegnata in diversi progetti, tra cui:

  • Horizon, una piattaforma sociale in VR che permette di creare e esplorare mondi virtuali
  • Spark AR, uno strumento per creare e condividere esperienze di realtà aumentata
  • PyTorch, un framework open source per lo sviluppo di applicazioni di IA
  • Wit.ai, una piattaforma per creare chatbot e assistenti vocali intelligenti
  • Novi, un portafoglio digitale per gestire le criptovalute, tra cui la stablecoin Diem

Oltre all’universo Meta, però, anche molti altri team di sviluppo hanno deciso di puntare sul mondo dell’IA per via dei vantaggi che potrà apportare al mondo degli investimenti online e dell’utilizzo critico dell’intelligenza artificiale: Launchpad XYZ (LPX), una piattaforma rivoluzionaria che mira a unire intelligenza umana e artificiale. 

PARTECIPA ALLA PRESALE DI LAUNCHPAD XYZ

Meta punta a un’integrazione continua tra intelligenza umana e artificiale

Meta crede che l’IA sia una tecnologia fondamentale per il futuro del web e della società. Per questo motivo, Meta ha deciso di puntare a una integrazione continua tra intelligenza umana e artificiale, in modo da creare esperienze sempre più ricche e personalizzate per gli utenti.

In un’intervista rilasciata recentemente, il fondatore e CEO di Meta, Mark Zuckerberg, ha dichiarato che l’IA sta trasformando la vita quotidiana delle persone, offrendo loro nuove possibilità di apprendimento, intrattenimento, lavoro e socialità. 

Zuckerberg ha anche affermato che Meta intende perseguire una “integrazione implacabile” tra l’IA e i suoi prodotti e servizi, in modo da rendere il web più accessibile, sicuro e divertente.

Tra le aree in cui Meta sta applicando l’IA, ci sono:

  • La moderazione dei contenuti, per prevenire e rimuovere i discorsi d’odio, le fake news, il cyberbullismo e altre forme di abuso online
  • La personalizzazione dei contenuti, per offrire agli utenti informazioni, notizie, video, musica e giochi in base ai loro interessi, preferenze e comportamenti
  • La traduzione e il riconoscimento vocale, per facilitare la comunicazione tra persone di lingue e culture diverse
  • La computer vision e il machine learning, per migliorare la qualità delle immagini, dei video e delle esperienze di VR e AR
  • La generazione di testi e immagini, per creare contenuti originali e creativi, come poesie, storie, meme e avatar

Insomma, i confini entro cui questa nuova branca della tecnologia sembra potersi muovere sono davvero sconfinati e potrebbero dare origine ad un nuovo mercato da centinaia di miliardi di dollari. 

Launchpad XYZ punta a integrare un assistente artificiale con un investitore umano

Launchpad XYZ (LPX) è un progetto crypto attualmente in presale che si propone di integrare un assistente artificiale con un investitore umano, offrendogli una soluzione innovativa per il trading e l’investimento online. Launchpad XYZ è basato su un algoritmo di IA che analizza il mercato delle criptovalute e identifica le opportunità più promettenti, sia a breve che a lungo termine.

Launchpad XYZ offre diversi vantaggi e possibilità a chi vuole investire nel mondo crypto, come ad esempio un accesso privilegiato alle presale e alle ICO (Initial Coin Offering) di progetti crypto selezionati e validati dall’IA oppure un supporto costante e personalizzato da parte dell’assistente artificiale, che fornisce consigli, suggerimenti e alert sulle migliori strategie di trading e investimento

Inoltre, il progetto vuole mettere l’utente nelle condizioni di avere una piattaforma user-friendly e sicura, che permette di gestire facilmente il proprio portafoglio di criptovalute e di monitorare i propri guadagni. Il tutto, nel contesto di una community di investitori e appassionati di crypto, con cui scambiare opinioni, esperienze e feedback

Come funziona Launchpad XYZ

Per partecipare alla prevendita di Launchpad XYZ, attualmente in corso, è necessario seguire alcuni semplici passaggi comuni a gran parte delle presale che come per LPX si svolgono sull’ecosistema ERC-20. 

  1. Scarica un wallet crypto compatibile con la rete Ethereum come MetaMask o Trust Wallet
  2. Visita il sito ufficiale della prevendita di LPX e collega il wallet
  3. Seleziona le crypto da usare per lo scambio ed il numero di token LPX che vorresti ottenere
  4. Alla fine della prevendita, riscatta i token acquistati. 

PARTECIPA ALLA PRESALE DI LAUNCHPAD XYZ

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.