Meme Coin Mania: SHEPE (+60% in 7 giorni) e WSM (prossimo listing su exchange tier-1) spopolano nel mondo delle criptovalute

Analisi della nuova meme coin che unisce PEPE e SHIB, ossia SHEPE, e descrizione di uno dei progetti più interessanti del momento.

Il mercato delle meme coin produce costantemente nuove crypto che potenzialmente potrebbero produrre margini di profitto sul breve periodo abbastanza interessanti. Questa volta, uno dei progetti più discussi è quello di SHEPE, l’unione di Pepe Coin e Shiba Inu.

Guardando alle performance del token su base settimanale, questa meme coin ha prodotto una crescita maggiore del 60%. Tuttavia, su base giornaliera ha subito un crollo di circa più del 20%. Quindi, si tratta di una risorsa crittografica molto volatile che tuttavia potrebbe essere interessante.

In ogni caso, esistono tipologie di investimento nel settore delle meme coin relativamente più sicure. In particolare, Wall Street Memes risulta essere una crypto presale molto promettente, che sta attirando costantemente un volume notevole di utenti.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

SHEPE, l’unione di Pepe Coin e Shiba Inu

Shiba V Pepe, nota anche come SHEPE, è una meme coin molto interessante che sta mostrando una crescita molto consistente, ragionando su intervalli di tempo abbastanza ampi.

In particolare, analizzando il valore del token su base settimanale, questa meme coin ha mostrato una crescita di circa il 60 %, valore che tuttavia potrebbe essere sottoposto a revisione se le performance giornaliere del token dovessero continuare a peggiorare.

Infatti, SHEPE ha registrato un ribasso di più del 20 % durante il 7 settembre 2023, mostrando una volatilità molto importante. Ovviamente, molti trader si chiedono se si tratta di una semplice correzione, che implicherebbe una fase di stabilità per la crypto nei prossimi giorni.

In effetti, la crescita esponenziale mostrata da SHEPE non è qualcosa di atipico per le meme coin, così come il crollo successivo. In ogni caso, è bene sottolineare che per gli investitori che hanno puntato sulla meme coin più di una settimana fa, i guadagni sono stati notevoli.

Generalmente, con meme coin come queste il tempismo è fondamentale per ottenere profitti piuttosto che perdite. Quindi, per questa ragione, investire nel progetto oggi potrebbe essere un azzardo. La meme coin potrebbe attraversare una fase di stagnazione o continuare nella fase ribassista. Ovviamente, l’imprevedibilità delle meme coin impone che SHEPE possa anche tornare a manifestare performance rialziste. 

Tuttavia, l’estrema volatilità del mercato induce spesso i trader ad essere prudenti in queste situazioni. Ecco perché molti crypto investors stanno volgendo l’attenzione verso investimenti in prevendita come Wall Street Memes (WSM).

Wall Street Memes: il progetto che presto sarà lanciato sugli exchange di livello 1

La meme coin WSM, parte del progetto Wall Street Memes, è certamente uno dei crypto asset più interessanti del momento. Si tratta di una crypto presale, che quindi non ha ancora prodotto dei dati valutabili che tuttavia sta mostrando un forte interesse da parte degli investitori.

Infatti, con più di 27 milioni raccolti durante la prevendita, questo progetto sembra essere ormai lanciato verso la quotazione ufficiale nel crypto market, che avverrà durante il mese di settembre 2023. In particolare, il lancio di WSM avverrà presso exchange di livello 1, che potrebbero amplificare la visibilità del progetto influendo positivamente sul prezzo.

Durante l’ultima fase di presale, questo token è disponibile all’acquisto ad un prezzo di soli $ 0,0337. Quindi, si tratta di un investimento economico ed alla portata di tutti che potrebbe produrre profitti pari a quelli mostrati da SHEPE, almeno potenzialmente.

In ogni caso, anche se è impossibile effettuare stime precise dell’andamento del token, è bene sottolineare che questa crypto è supportata da una community di più di 1 milione di utenti, che comprende almeno in via mediatica anche l’apprezzamento di una figura molto influente nel crypto market, ossia Elon Musk.

La presale è stata lanciata a maggio 2023, durante un periodo di crescita frenetica per le meme coin, ed è quindi molto atteso. Inoltre, la possibilità di mettere in staking WSM e ottenere rendite passive rende questo crypto asset ancor più appetibile.

Essendo un token ERC-20, questa meme coin è acquistabile tramite altre crypto con la stessa architettura, ossia quelle risorse crittografiche che sono create tramite degli Smart Contract sulla blockchain di Ethereum.

In aggiunta, è necessario possedere un wallet esterno compatibile con le crypto ERC-20, come ad esempio MetaMask o TrustWallet. Dopodiché, gli step da seguire saranno relativamente semplici e consistono in:

  • Connettere il wallet alla piattaforma di Wall Street Memes cliccando su “Connetti Wallet” visitando il sito ufficiale della presale;
  • Inserire l’importo da investire e gli altri dati richiesti;
  • Confermare l’operazione e attendere il lancio di WSM.

Una volta che WSM sarà quotato sugli exchange di livello 1, sarà possibile riscattare i token e iniziare a speculare sul valore di questa crypto. Wall Street Memes sembra essere un’opportunità di mercato alternativa a SHEPE, che tuttavia resta una crypto da monitorare attentamente. Infatti, investire in SHEPE non esclude la possibilità di fare lo stesso con WSM (e viceversa) e le due crypto potrebbero essere una buona base per costruire un wallet ben diversificato e bilanciato.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.