Love Hate Inu raggiunge $ 10 milioni mentre la prevendita sta per finire

La prevendita di Love Hate Inu ha superato i $ 10 milioni. Resta poco tempo per investire in questo progetto di successo.

Love Hate Inu ha appena raggiunto il notevole traguardo di ben $ 10 milioni nella sua prevendita in meno di due mesi da quando è iniziata e si trova ora nella sua fase finale, il che significa che questa è l’ultima opportunità per acquistare a prezzi bassi, prima che il token venga listato sugli exchange di livello 1.

Il progetto ha annunciato il nome del suo CEO, Carl Dawkins, già impegnato in progetti di  meme coin di successo, al raggiungimento del traguardo di 3 milioni di dollari: di conseguenza gli investitori si sono affrettati ancora di più ad acquistare i token, memori del suo precedente successo con Tamadoge.

Inoltre, il gruppo social-attivista Anonymous ha recentemente pubblicizzato Love Hate Inu come una delle migliori crypto da comprare in questo momento, portando così ancora più utenti a investire nel progetto. 

Love Hate Inu raggiunge l’ambito traguardo di $ 10 milioni in meno di due mesi

La prevendita di Love Hate Inu ha ufficialmente raggiunto $ 10 milioni e li ha superati, visto che si avvicina al suo successivo obiettivo di $ 10,2 milioni: si tratta di una delle più valide di tutto il 2023, visto che il traguardo è stato raggiunto in meno di due mesi.

La prevendita è ora nella sua fase finale, per cui è ancora possibile sfruttare l’ultima opportunità di investire prima che si chiuda: i token $ LHINU, che alimentano l’ecosistema vote-to-earn, sono attualmente venduti al prezzo di 0,000145 USDT. 

La parte migliore dell’investire così tardi nella prevendita sta nel fatto che gli investitori non dovranno aspettare troppo a lungo prima che il token venga listato sugli exchange di livello -1, cosa che di solito produce un aumento di valore maggiore, consentendo agli investitori di sbloccare la loro posizione per avere la garanzia di eventuali guadagni non realizzati .

Il sistema del vote-to-earn: come Love Hate Inu intende riportare l’onestà sui social media

Love Hate Inu è una meme coin in grado di fornire utilità ai suoi titolari attraverso il suo rivoluzionario ecosistema vote-to-earn. Sta riscuotendo un notevole successo perché è una delle poche meme coin che offre una vera utilità attraverso la sua piattaforma di voto sicura e trasparente, in grado di produrre risultati immutabili mentre il pubblico vota sulle questioni che contano.

Il progetto vuole riportare un po’ di onestà e integrità nei sondaggi sui social media: Twitter e Facebook, per esempio, sono invasi da votanti a pagamento e troll, per cui è difficile valutare quale sia la reale opinione pubblica su un determinato argomento di particolare rilievo. Inoltre, con l’aggiunta di chatbot di intelligenza artificiale, è quasi impossibile capire il vero sentiment che circonda un argomento, in quanto è facile influenzare le opinioni con questo metodo.

Love Hate Inu intende revisionare questa dinamica, fornendo un token di voto che consente di esprimere opinioni su argomenti di rilievo o personaggi noti e di essere premiato in cambio. La piattaforma consente agli utenti di impegnarsi su questioni importanti, promuovere una discussione sana e guadagnare token.

Stake-to-vote e vote-to-earn: prevenire lo spam e la manipolazione

Love Hate Inu ha fatto di tutto per garantire una piattaforma di voto che non possa essere manipolata, infatti gli utenti devono fare staking con i loro token LHINU sulla piattaforma per prevenire lo spam e la manipolazione dei voti. L’atto di staking qualifica ogni utente al voto e mantiene il processo totalmente anonimo, consentendo agli utenti di esprimere le proprie opinioni senza timore di giudizi o ritorsioni.

Inoltre, le balene non possono partecipare al sondaggio di voto per manipolare i risultati poiché il meccanismo di staking in tempo reale utilizza l’equilibrio medio di 30 giorni degli utenti per consentire il voto. Di conseguenza, le balene dovrebbero attendere un certo periodo di tempo per accumulare il loro potere di voto se desiderano manipolare i risultati, azione altamente difficoltosa.

Ogni utente che esprime il suo voto su un argomento di rilievo, viene ricompensato con token $LHINU.

Secondo Anonymous Love Hate Inu è la migliore criptovaluta da acquistare

La prevendita ha assistito a una spinta significativa negli ultimi giorni dopo che Anonymous, il gruppo di attivisti, ha scritto sulla sua pagina Facebook che Love Hate Inu potrebbe produrre gli stessi guadagni epici forniti da SHIB. Nel post, Anonymous ha dichiarato che un investitore in criptovalute ha acquistato $ 8.000 di SHIB nell’agosto 2020; un anno dopo, il suo  investimento valeva $ 5,7 miliardi. 

Il post è stato seguito da oltre 11 milioni di follower su Facebook, causando una raffica tardiva di ulteriori investimenti.

Ma Anonymous non è il solo a credere che Love Hate Inu possa produrre rendimenti eccezionali. Jacob Crypto Bury, un popolare analista di YouTube, ritiene che il token possa fare 10x.

Prevendita a prova di rugpull quasi esaurita

Love Hate Inu si appresta a terminare la sua prevendita: questa è l’ultima opportunità per acquistare i suoi token a un buon prezzo. Sebbene il token e il team siano stati controllati dalle migliori società di sicurezza del settore, il token stesso è a prova di rugpull perché oltre il 90% dell’offerta circolante è disponibile in prevendita.

Il team ha deciso di puntare su questa struttura tokenomica per garantire che fosse la comunità a detenere la maggior parte dei token. Di conseguenza, il team non avrà abbastanza LHINU da vendere sul mercato aperto riducendone il valore. L’ultimo 10% dell’offerta circolante è riservato per l’aggiunta di liquidità ai pool, il pagamento per le fee dei listing e la fornitura di premi alla comunità.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.