Lo youtuber Samu Bit acquista in diretta 1200 USDT di WSM: Perché conviene investire su questo progetto?

Analisi del progetto Wall Street Memes e recensione dell’operazione compiuta su Youtube da Samu Bit.

Wall Street Memes è una delle meme coin più discusse del momento. Infatti, sono molti gli influencer che tramite i social mostrano i propri investimenti su questo progetto, proponendo anche spiegazioni sul perché supportare questa iniziativa che spesso coinvolgono anche analisi tecniche.

Uno degli ultimi video che circolano sul web è quello proposto dallo youtuber Samu Bit che mostra in diretta un investimento di 1200 USDT su Wall Street Memes. Si tratta di un’operazione abbastanza importante, che include anche un’analisi attenta di quello che potrebbe essere il futuro di WSM.

Ormai, sono molti gli esperti del mercato che stanno monitorando questo progetto per comprendere quale possa essere il futuro della risorsa crittografica. Molti utenti ritengono che il suo futuro possa essere quello di rimpiazzare PEPE, obiettivo probabile considerando il tempismo dell’introduzione del progetto nel mercato.

VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES

Samu Bit mostra in diretto il suo acquisto di WSM

Come anticipato in precedenza, lo youtuber Samu Bit ha mostrato un’operazione abbastanza importante, cioè un investimento di circa 1200 USDT nella nuova meme coin WSM. In particolare, nella conversione lo youtuber ha ottenuto circa 22152 token WSM.

Si tratta di una iniziativa abbastanza coraggiosa, che tuttavia segue un hype su questo progetto che ha assunto una certa concretezza quando il valore di WSM è arrivato a $ 0,77, riuscendo quindi anche a raddoppiare il valore di partenza del lancio ufficiale.

Attualmente, il valore di mercato della crypto è pari a $ 0,48. Un valore più o meno simile a quello del momento in cui lo youtuber ha effettuato l’operazione. In ogni caso, è bene sottolineare che in effetti WSM ha subito un crollo considerevole l’8 ottobre, con un incremento repentino del valore di mercato l’11 ottobre 2023, con un +30% in un solo giorno che ha riportato subito WSM a standard ottimi per le meme coin.

Inoltre, lo youtuber mostra anche che esiste la possibilità di effettuare lo staking subito dopo l’investimento, con un APY fissato al 44%. Alternativa che tuttavia evita.

In ogni caso, dopo aver effettuato l’investimento, Samu Bit parla delle potenzialità di questo progetto, che potrebbe essere un “Pepe Killer”. Situazione che, nel caso si dovesse verificare, stando ai dati attuali dovrebbe implicare una crescita pari a 5x.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/P3ShdOBRsFU?si=tduQEuJhNtpOgVS3″ title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share” allowfullscreen></iframe>

In altre parole, questa meme coin potrebbe essere davvero molto competitiva secondo lo youtuber. Infatti, probabilmente diventerà una delle crypto di tendenza da tenere d’occhio nei prossimi giorni considerando che ha prodotto un + 30% nella sola giornata dell’11 ottobre.

Che cos’è Wall Street Memes

Dopo aver discusso aspetti tecnici e mediatici connessi al progetto WSM, è bene effettuare alcune riflessioni riguardo l’iniziativa nel complesso. Infatti, Samu Bit potrebbe non sbagliare a definire WSM come una possibile Pepe Killer, considerando che lo scopo degli sviluppatori era introdurre nel mercato una nuova meme coin in grado di replicare le performance di PEPE e, magari, di superarle con il tempo puntando su uno sviluppo a lungo termine dell’iniziativa.

La stessa prevendita ha avuto una durata considerevole, a cui è corrisposta una raccolta fondi da record con più di 27 milioni di dollari raccolti. In effetti, come mostra lo stesso Samu Bit, lo scopo di Wall Street Memes è quello di raggiungere una capitalizzazione di mercato pari a 1 miliardo di dollari, che potrebbe quindi portare il token verso standard di mercato di alto livello per il contesto delle meme coin.

Dunque, la presale è solo un primo step di questa iniziativa che sembra essere proiettata nel futuro e che potrebbe produrre margini di profitto di alto livello. Infatti, oltre alla possibilità di fare staking, gli utenti potranno contare su un progetto ambizioso che, se dovesse avere successo, potrebbe consentire agli utenti di ottenere introiti di buon livello.

Per investire in questo progetto basta seguire l’esempio mostrato nel video dello youtuber Samu Bit. Infatti, il procedimento consiste semplicemente nel possedere un wallet Ethereum come MetaMask e dei token compatibili con l’architettura del token (ERC-20). Dopodiché, sarà possibile connettere il wallet attraverso il pulsante “Connetti Wallet” e completare l’operazione inserendo i dati richiesti dalla piattaforma.

Un’operazione molto semplice per una tipologia di investimento che potrebbe rivelarsi molto promettente, tenendo in considerazione le attuali tendenze del mercato che vedono un ritorno delle principali meme coin.

VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.