Le vendite NFT di GameStop su Coinbase hanno superato le aspettative

Secondo i dati di CoinDesk, la piattaforma di token non fungibili (NFT) di GameStop è stata un grandde successo.

Con oltre 5.000 ETH in volume di transazioni sin dal rilascio dell’11 luglio, un aumento più che significativo del volume NFT di tutti i tempi della rivale Coinbase.

Le vendite totali di 1.200 ETH sono state generate dall’impresa MetaBoy, la raccolta leader del mercato sin dal suo inizio.

Il mercato ha avuto un’attività di trading di 1.831 ETH nel suo primo giorno, con un volume delle vendite in calo da allora.

I problemi di Coinbase NFT sono emersi all’inizio della vita dell’azienda, con i dati sul volume anche della sua versione beta che si affermavano deludenti.

Dopo che l’azienda ha licenziato oltre 1.100 membri del personale a giugno, anche i crolli del mercato di Coinbase sono stati presi di mira.

L’importanza del negozio NFT di GameStop è probabilmente dovuto alla fedele base di fan dell’azienda piuttosto che all’innovazione del mercato.

Il punto di vista di NFT nel mercato globale Twitter è stato per lo più favorevole, mentre Coinbase e la sua enorme reputazione aziendale sono state ampiamente negative.

Inoltre, il risultato di GameStop rientra nel suo costo di mercato del 2,25%. Considerando che Coinbase offre trading senza commissioni per invogliare nuovi consumatori.

GameStop ha lanciato diversi prodotti Web3 negli ultimi tempi, incluso il mercato globale. A maggio, GameStop ha avviato il suo portafoglio dedicato a criptovalute e NFT, che ha temporaneamente aumentato il valore delle sue azioni.

A febbraio, l’azienda ha dichiarato un finanziamento di gioco di $ 100 milioni in collaborazione con Immutable X, che è penetrato nel back-end del settore.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.