Le migliori criptovalute da acquistare in questo momento che faranno 10x: CCHG, SAND, TARO 

L'elenco delle migliori criptovalute del momento, ovvero quelle con un solido caso d'uso e un ampio potenziale di crescita.

Il mercato delle criptovalute si sta gradualmente riprendendo dal brutto inverno del 2022, infatti gli investitori stanno indirizzando il loro capitale verso progetti con un forte potenziale di utilità. 

Ecco l’elenco delle migliori criptovalute del momento, ovvero quelle con un solido caso d’uso e un ampio potenziale di crescita

C+Charge (CCHG)

Per rendere il mercato dei crediti di carbonio accessibile a tutti, in particolare ai conducenti di veicoli elettrici, C+Charge sta costruendo una piattaforma per garantire soluzioni di pagamento facili e basate sulla tecnologia blockchain: lo scopo è quello di fornire ai conducenti di veicoli elettrici un’app unificata per semplificare la ricarica.

L’app collega i proprietari di veicoli elettrici alle reti di ricarica, semplificando fattori come il monitoraggio e la pianificazione dei tempi e dei costi per le ricariche, utilizzando direttamente il crypto wallet C+Charge dell’app. Questa consente agli utenti di guidare senza preoccuparsi di dover affrontare spese inutili, fornendo quindi l’accesso a informazioni in tempo reale su disponibilità, costo e consumo energetico delle stazioni di ricarica. 

C+Charge è una delle poche applicazioni web 3 del mondo reale: grazie a questo progetto sono possibili una rapida diagnosi dell’impianto di ricarica, varie opzioni di pagamento per i network delle stazioni di ricarica e soprattutto gli automobilisti ricevono crediti di carbonio tokenizzati che potranno essere convertiti in NFT.

Il token nativo, CCHG, verrà utilizzato principalmente per i pagamenti relativi agli addebiti per le ricariche; inoltre, chi possiede i CCHG potrà avere accesso ai crediti di carbonio su C+Charge. L’asset è attualmente in prevendita e ha già raccolto più di $ 1,55 milioni.

Attualmente, un token CCHG costa $ 0,017 ma aumenterà a $ 0,018 quando inizierà la quinta fase.

The Sandbox (SAND)

Uno dei maggiori innovatori e nel settore del metaverso è The Sandbox. Gli utenti possono creare e organizzare il loro mondo all’interno di questo metaverso, visto che si tratta di un ecosistema completo. Ci sono state varie collaborazioni e finanziamenti per il progetto, come quella con Warner Music Group, che ha voluto creare un festival musicale nel metaverso, oppure si è costruito uno skatepark digitale con Tony Hawk e una MetaMansion virtuale con Playboy, fino alla collaborazione con il famoso produttore di giochi Atari. 

The Sandbox ha anche instaurato una collaborazione con l’Arabia Saudita: ciò ha contribuito all’aumento del valore del token del 20%. Un totale di circa 82 milioni di coin SAND sono state trasferite su vari exchange, in seguito a questo evento in particolare, per cui, secondo una recente analisi, i possessori di token SAND ne trarranno un buon profitto.

RobotEra (TARO)

TARO è la valuta nativa dell’ecosistema RobotEra, un nuovo metaverso basato sul concetto di play-to-earn. Gli utenti della piattaforma possono competere l’uno contro l’altro per guadagnare ricompense e costruire delle strutture nel metaverso, con l’assistenza dei robot, su una mappa che raffigura un ambiente interplanetario.

Man mano che gli utenti fanno progressi nel gioco, avranno l’opportunità di costruire edifici, aggiornare i loro robot primari e i compagni robot secondari, oltre a ridisegnare le terre. RobotEra ha il potenziale per diventare uno dei leader nello spazio di gioco web3, grazie al suo concetto unico, all’interfaccia user-friendly e alle varie opzioni di monetizzazione, che hanno tutte il potenziale per attrarre un vasto pubblico. 

TARO, il token nativo di RobotEra, è attualmente nella prima fase di prevendita a un prezzo di $ 0,020, che  aumenterà a $ 0,025 durante la fase successiva della vendita. Finora sono stati raccolti oltre $ 938.000. 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.