Le balene stanno acquistando queste 6 nuove criptovalute che esploderanno dopo la prevendita

Dal fallimento di FTX al prolungato inverno delle criptovalute, il 2022 è stato a dir poco impegnativo per lo spazio crypto.

Dal fallimento di FTX al prolungato inverno delle criptovalute, il 2022 è stato a dir poco impegnativo per lo spazio crypto poiché le principali coin hanno dovuto affrontare una continua flessione dei prezzi. Tuttavia, nonostante le circostanze negative, ci sono una serie di nuovi progetti che hanno messo in ombra gli altri, anche se si trovano ancora nelle loro fasi di prevendita, suscitando così l’interesse di molti investitori.

Mentre il mercato più ampio va ancora incontro a parecchi rossi nel grafico dei prezzi, alcune criptovalute come FightOut, Meta Master Guild, C+Charge, RobotEra e Calvaria dimostrano di avere un potenziale di crescita significativo nel 2023.

Fight Out

Fight Out è l’ultima applicazione di fitness nello spazio crypto, che ruota attorno al principio “move-to-earn”. La catena di palestre è stata creata per incoraggiare e sostenere le persone che vogliono raggiungere una salute e una forza migliori. Il programma non è solo interessante ma anche utile, in quanto ti consente di allenarti in base a ciò che preferisci, alle tue capacità e ai tuoi obiettivi. Gli utenti possono anche tenere traccia del loro training e guadagnare premi tramite il token interno.

Il token nativo di Fight Out, FGHT, è attualmente in vendita e ha attirato una considerevole base di utenti. Partendo da questo concetto innovativo e vista la domanda del token finora riscontrata, è lecito ritenere che FGHT sarà un’opzione di investimento promettente nel 2023.

Meta Master Guild (MEMAG)

Meta Master Guild (MEMAG) è un gioco P2E che si distingue fortemente dagli altri in quanto molto diverso, perché i membri della piattaforma vengono ricompensati in cambio del loro contributo all’intero ecosistema. Tutti i giochi che crei con il team MMG utilizzano il token nativo $MEMAG.

La fornitura totale di token che verrà distribuita è pari a 1 miliardo. Il prezzo attuale della prima fase di prevendita è di $ 0,007 e arriverà a $ 0,01 durante la ICO.

C+Charge

C+Charge è un’altra criptovaluta a bassa capitalizzazione, che sta rivoluzionando il mercato dei crediti di carbonio, infatti mira a sostenere l’utilizzo di veicoli privi di questo materiale in tutto il mondo. 

L’utility token di C+Charge, CCHG, consente ai suoi utenti di ricaricare i propri veicoli presso le stazioni apposite, utilizzando il sistema di pagamento P2P e di guadagnare crediti di carbonio in cambio. Questi, a loro volta, possono quindi essere convertiti in NFT, che gli utenti possono scambiare o scegliere di detenere. 

CCGH è attualmente in prevendita, il che significa che è una grande opportunità per ottenere profitti, soprattutto quando i token sono disponibili a un prezzo scontato. 

RobotEra

Questo progetto metaverso, simile a The Sandbox, coinvolge i giocatori che devono partecipare a una ricostruzione del pianeta, così da guadagnare grosse ricompense. Gli utenti di RobotEra possono creare avatar unici sotto forma di robot e contribuire a realizzare il mondo nel quale giocano; inoltre possono connettersi con altri pianeti, partecipare a concerti, visitare parchi a tema e fare altre attività all’interno del metaverso.

Gli utenti avranno una miriade di opportunità per guadagnare esplorando e creando mondi nel metaverso di RobotEra. La piattaforma consente inoltre agli utenti di fare staking crypto con il token TARO e di guadagnare in maniera passiva. RobotEra detiene una delle prime posizioni tra i progetti del 2023 pronti a esplodere e a offrire guadagni incredibili, a giudicare dall’attuale fase di prevendita di successo e dalla crescente domanda del token. 

Calvaria

Ultimo, ma non meno importante, Calvaria sta avendo una delle prevendite di maggior successo come nuovo progetto crypto P2E. Gli utenti possono prendere parte all’ecosistema play-to-earn e guadagnare ricompense durante il gioco: quello di punta consente ai giocatori di creare un mazzo di carte di personaggi NFT per sconfiggere i loro avversari.  

Calvaria è attualmente nella fase finale della sua prevendita e ha già firmato un accordo con exchange come BKex e Changelly per listare RIA. 

Token WhiteBIT

WhiteBIT è una nuova criptovaluta basata su WBT, che alimenta l’intero ecosistema ed è anche integrata in ogni servizio offerto dalla piattaforma omonima. Oltre al vantaggio di utilizzarla senza problemi tramite l’uso di WBT, gli utenti possono anche ottenere enormi sconti sulle commissioni di taker e maker, insieme a controlli antiriciclaggio e prelievi gratuiti su base giornaliera.

Conclusione

A giudicare dalle fasi di prevendita e dalle potenzialità future di questi token, sono da  considerare come i migliori investimenti durante questo inverno delle criptovalute. Se stai cercando un investimento redditizio, dai un’occhiata a progetti come FGHT, D2T, CCHG, TARO e RIA, se vuoi raccogliere frutti a lungo termine.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.