Le 5 alternative a Shiba Inu (SHIB) del 2023

Dall’inizio dell’anno le prestazioni di Shiba Inu sono notevoli, ma ci sono altre criptovalute che promettono una crescita superiore.

Il settore delle criptovalute ha cambiato tendenza nel 2023, con una crescita positiva graduale. Il valore attuale di Shiba Inu (SHIB) è di 0,000010 dollari e potrebbe arrivare a circa 0,000020158 dollari entro la fine dell’anno. A ogni modo, nonostante la crescita prevista di SHIB, ci sono altre criptovalute sul mercato che mostrano un potenziale ancora più alto. Queste sono:

Fight Out (FGHT)

Nel corso dell’anno, il loro valore potrebbe aumentare di 20 o addirittura 50 volte. Per questo gli investitori nel settore delle criptovalute dovrebbero tenerle d’occhio. Ecco una breve analisi di queste 5 criptovalute. La criptovaluta move-2-earn Fight Out promette una crescita superiore a Shiba Inu (SHIB) nel corso del 2023. Fight Out sta superando tutte le aspettative con la sua presale, per diversi motivi. Prima di tutto, il valore del token FGHT di soli 0,02610 USDT risulta molto conveniente per gli investitori, inoltre la piattaforma Fight Out presenta delle caratteristiche interessanti. Fight Out permette agli utenti di svolgere attività fisica quotidianamente, nelle modalità più adatte alle loro esigenze. Si possono scegliere il metodo e l’intensità degli esercizi e consultare esperti di fitness, nel caso si abbia bisogno di un aiuto o di un consiglio. Il programma di allenamento stesso viene creato esclusivamente in base ai desideri, alle possibilità e agli obiettivi degli utenti. Fight Out inoltre fornisce ricompense per ogni attività fisica e ogni sfida di fitness completata.

Fight Out gode di grande popolarità, come dimostra l’elevata domanda di token FGHT, il quale valore potrebbe crescere di almeno 30 volte durante l’anno.

C+Charge (CCHG)

C+Charge è una criptovaluta ecologica molto promettente. La piattaforma effettuerà settimanalmente il token burning, motivo per il quale gli esperti consigliano di investire sul token nativo CCHG. Attraverso il token burning, C+Charge eliminerà tutti i token invenduti durante le fasi di presale, rendendo il valore del CCHG più stabile e favorendone la crescita. CCHG presenta altre caratteristiche interessanti, specialmente per i proprietari delle auto elettriche ai quali offre un modo nuovo, semplice e trasparente per la ricarica dei veicoli. Inoltre, per ogni ricarica, C+Charge offre ricompense sotto forma di crediti di carbonio.

Sono questi i motivi del successo della prevendita di CCHG. Il valore di presale di soli 0,019 USDT può risultare interessante per chi desidera investire in una delle criptovalute più ecosostenibili e contribuire a salvaguardare il pianeta. Nel corso del 2023 il valore del CCHG potrebbe aumentare, quindi la presale rimane il momento migliore per l’acquisto dei token.

RobotEra (TARO)

Nel 2022 le criptovalute basate sul metaverso hanno riscosso un discreto successo. RobotEra è indubbiamente una delle più promettenti, non a caso nel 2023 il suo valore è previsto in forte crescita. Il progetto, simile a The Sandbox, si basa su un metaverso popolato da robot che offre agli utenti molteplici opportunità di divertimento e di guadagno, non ultimo lo staking del token TARO.

Rispetto al valore di Shiba Inu (SHIB), quello del TARO crescerà più rapidamente. L’attuale valore di prevendita è di soli 0,20 USDT, ma già nella prossima fase di prevendita si passerà a 0,025 USDT.

Solana (SOL)

Dalla metà del 2022 all’inizio di quest’anno, l’andamento del valore di Solana (SOL) risulta stabile. Al momento, il valore di questa crypto è di 17,14 dollari, mentre entro la fine dell’anno potrebbe arrivare a 33,17 dollari. Questo rende Solana una scelta migliore rispetto a Shiba Inu (SHIB), ma non se la paragoniamo alle altre criptovalute sopra citate.

Avalanche (AVAX)

Come ultima alternativa a Shiba Inu (SHIB), troviamo AVAX di Avalanche, con un valore attuale di 14,53 dollari. Il valore della criptovaluta è previsto in crescita entro la fine dell’anno; alcune previsioni suggeriscono che AVAX potrebbe addirittura superare il valore di 300 dollari entro il 2030. Quindi può risultare interessante per chi vuole effettuare un investimento a lungo termine.

Conclusione

Shiba Inu (SHIB) ha registrato una crescita solida dall’inizio del 2023, ma come potete vedere, il mondo delle criptovalute offre altre opzioni con un potenziale di crescita maggiore. Bisogna considerare che nonostante sia in crescita, Shiba Inu non gode della stessa popolarità di quando è arrivata sul mercato, per questo conviene puntare su nuove criptovalute come FGHT di Fight Out, CCHG di C+Charge e TARO di RobotEra, approfittando dei loro valori bassi nelle attuali fasi di presale.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.