Le 3 migliori prevendite crypto di marzo: C+Charge, Fight Out, RobotEra 

Queste tre criptovalute stanno per terminare la loro prevendita: ultima possibilità per aprire una posizione prima che il valore dei token aumenti.

Se stai cercando nuove opportunità di investimento nel mondo delle criptovalute, ecco le prime tre che puoi considerare: Fight Out, C+Charge e RobotEra, progetti attivi in tre settori molto diversi tra loro.

Fight Out: una svolta nel settore del fitness

Fight Out è una piattaforma di gioco move-to-earn che premia i suoi utenti per il completamento di attività di fitness. I membri della piattaforma possono socializzare con altri utenti, utilizzando NFT sotto forma di avatar sull’app mobile, che potranno personalizzare in base alle proprie caratteristiche. L’avatar sarà soulbound ovvero “vincolato all’anima”, per cui non può essere scambiato o venduto e tutte le attività fisiche eseguite genereranno punti statistici che permettono all’avatar di partecipare a delle competizioni sull’app. 

Fight Out, a differenza di altre piattaforme simili come StepN, non richiede l’acquisto di un costoso NFT per poter sfruttare le sue funzionalità. $FGHT è il token nativo del metaverso di Fight Out, che può essere acquistato sul sito web della piattaforma e viene utilizzato per gestire tutte le  funzionalità dell’ecosistema. I REPS invece sono la valuta in-app, che può essere utilizzata per premiare il raggiungimento degli obiettivi e acquistare aggiornamenti ed estensioni per gli avatar. 

La prevendita della crypto eco friendly di Fight Out termina il 31 marzo: $FGHT ha raggiunto tutti gli obiettivi fissati finora raccogliendo in totale 5,3 milioni di dollari.

C+Charge, per un pianeta davvero green 

C+Charge è un nuovo rivoluzionario sistema di pagamento peer-to-peer per le stazioni di ricarica di veicoli elettrici, basato sulla tecnologia blockchain. Le auto elettriche sono l’opzione più sicura e sostenibile, se si vuole contribuire a ridurre le emissioni di carbonio. Visti i timori causati dal repentino cambiamento climatico, è chiaro il motivo per cui così tante persone stanno passando all’uso dei veicoli elettrici.  

Grazie a C+Charge i conducenti di veicoli elettrici non solo contribuiscono alla salvaguardia del pianeta, ma possono anche essere premiati mentre lo fanno. Ogni utente della piattaforma C+Charge riceverà un wallet elettronico, che potrà utilizzare per pagare la ricarica dei propri veicoli in tutto il mondo tramite il token di C+Charge, $CCHG. 

L’utilizzo dell’app per i pagamenti permette di evitare la presenza di un punto vendita, riducendo quindi i costi per i proprietari delle stazioni di ricarica, oltre a premiare gli utenti con crediti di carbonio. 

I crediti di carbonio sono certificati che corrispondono a una tonnellata di gas serra eliminata dall’atmosfera. Con C+Charge, questi crediti tokenizzati possono essere convertiti in NFT e poi venduti. Il 31 marzo è previsto il listing sui CEX per $CCHG.

RobotEra, metaverso e P2E ispirato a The Sandbox

Un’altra prevendita da considerare è quella di RobotEra, che sta riscuotendo un notevole successo: un metaverso P2E basato su The Sandbox, ambientato sul pianeta Taro, distrutto da una guerra e quindi da ricostruire. 

I giocatori hanno il compito di eseguire delle attività, come raccogliere risorse, costruire e portare il pianeta a un’era nuova. Il token di governance è TARO.

Gli utenti hanno varie opportunità di guadagno grazie a RobotEra: possono fare lo staking con gli NFT (ogni risorsa o robot è un NFT) o con i token, ottenendo nel secondo caso un reddito passivo. 

I giocatori potranno inoltre creare la propria terra, i compagni robot e personalizzare tutto secondo le proprie esigenze. Possedere un terreno è molto importante, in quanto offre all’utente diversi vantaggi, come l’affitto delle proprietà per ottenere un reddito aggiuntivo. 

I giocatori in possesso di token TARO possono partecipare alle votazioni nella DAO che inoltre costituirà un luogo in cui gli utenti potranno dare il loro personale contributo al metaverso, gestendo la tesoreria o suggerendo modifiche. 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.