Le 3 migliori criptovalute di questa settimana

XRP20, Shibie Coin e Wall Street Memes sono i tre progetti più interessanti sul mercato.

Il 2023 si sta rivelando un buon anno per il mercato delle criptovalute, grazie a diversi progetti validi e a un rinnovato interesse per le meme coin. Il calo sotto i 30.000 dollari del valore del Bitcoin ha ovviamente spinto i trader a diversificare i loro wallet, puntando su altcoin con un buon potenziale di crescita come XRP20, Shibie Coin e Wall Street Memes.

XRP20

XRP20 ha fatto parlare di sé questa settimana, grazie ai suoi meccanismi di staking e burning dei token. La criptovaluta vuole sfruttare il successo di XRP per poter crescere a livello esponenziale: il valore di XRP è aumentato del 22.700%, arrivando ad un massimo di 3,84 dollari.

La criptovaluta sta facendo leva sul burning dei token che avverrà ad ogni transazione effettuata. Il team brucerà lo 0,1% del token quando questo viene acquistato o venduto, in modo da diminuire la disponibilità e aumentare il suo valore. Si tratta di una strategia adottata da diversi nuovi progetti che solitamente porta buoni risultati. L’altra caratteristica di XRP20 è lo staking on-chain dei token che permette agli investitori di avere un reddito passivo.

La tokenomics di XRP20 garantisce il 40% dei token alla presale, il 40% allo staking e il 10% alla liquidità per i DEX (exchange decentralizzati). Per evitare rischi di “rug pull” e guadagnare la fiducia degli investitori, il team di XRP20 non riceverà alcun token alla fine della presale.

Durante la sua presale, XRP20 verrà venduto ad un valore di 0,000092 dollari, una buona occasione per tutti gli investitori interessati al progetto. Per comprare il token è sufficiente visitare il sito web ufficiale, collegare il proprio wallet e pagare i token XRP20 tramite Ethereum o USDT.

SCOPRI XRP20

Shibie Coin

Tra le nuove meme coin della settimana, Shibie Coin è una delle più interessanti. Il token prova a sfruttare il successo del film Barbie di Greta Gerwing con Margot Robbie e Ryan Gosling. Il token si presenta come un incrocio tra lo Shiba Inu e Barbie, unendo la simpatica razza canina sempre presente nel settore delle meme coin, con la bambola più famosa del mondo.

Come molte meme coin, Shibie Coin si pone in modo scherzoso, ma questo non le ha impedito di attirare l’interesse degli investitori. Il token è attualmente in fase di presale e verrà venduto a un valore fisso di 0,000167$ prima del listing sui DEX e sui CEX. La presale durerà solo 8 giorni, alla quale si unirà una campagna di marketing a tappeto per la promozione della meme coin. Interessante anche il market cap di 2,5 milioni di dollari che lascia un ampio margine di crescita al token.

La tokenomics del progetto prevede il 60% dei token per la presale, un 20% per la liquidità sui DEX, un 10% per la liquidità sui CEX e un ultimo 10% per il marketing e il finanziamento del team. Se la Shibie Inu avrà successo sul mercato, il team svilupperà un bot alimentato dalla IA, fornendo un’utilità al token e distinguerlo dalle altre meme coin sul mercato.

SCOPRI SHIBIE

Wall Street Memes

Secondo gli esperti e gli influencer del settore cripto, Wall Street Memes raccoglierà l’eredità di Pepe e diventerà la prossima grande meme coin.

Effettivamente, la sua presale sta andando a gonfie vele, con più di 20 milioni di dollari raccolti in due mesi. In generale, i trader si sono interessati a Wall Street Memes grazie all’hype e alla FOMO generati dalla sua enorme community, alla quale il team ha destinato la maggior parte della fornitura dei token.

A generare interesse per il progetto ci ha pensato anche l’immancabile Elon Musk, da sempre interessato alle meme coin. Le sue interazioni sul profilo Twitter ufficiale di Wall Street Memes hanno dato visibilità al token all’interno della comunità cripto.

Inoltre, molti trader hanno puntato su Wall Street Memes anche per il team alle spalle del progetto, famoso per aver creato la collezione di NFT Wall Street Bulls, esaurita in meno di mezz’ora dal lancio.

Tutte queste caratteristiche possono portare al listing del token $WSM sui principali exchange come Binance, cosa che potrebbe far crescere esponenzialmente il suo valore.

SCOPRI WALL STREET MEMES

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.