Le 3 criptovalute che faranno il botto a Capodanno

Bitcoin ETF, Bitcoin Minetrix e Meme Kombat possono esplodere nel 2024

Con l’avvicinarsi del 2024, i trader stanno tenendo d’occhio il mercato, per trovare nuovi progetti con un elevato potenziale di crescita.

Tra i progetti più interessanti spiccano Bitcoin ETF, Bitcoin Minetrix e Meme Kombat, ognuno con caratteristiche diverse che potrebbero farli emergere nel settore degli asset digitali.

Qui di seguito riportiamo un’analisi approfondita di queste nuove criptovalute in presale.

Bitcoin ETF

Bitcoin ETF, una criptovaluta celebrativa degli ETF Spot Bitcoin, con un token nativo basato sulla rete Ethereum, si distingue per il suo meccanismo di burning progressivo del token nativo BTCETF.

Dell’offerta totale di 2.100.000.000 BTCETF, il 25% sarà bruciato attraverso cinque milestone, create in base alle previsioni sull’approvazione degli ETF Spot e all’aumento di valore del BTC.

Le cinque pietre miliari sono:

  • Il raggiungimento del volume di trading di 100 milioni di dollari per il BTCETF
  • L’approvazione degli ETF Spot Bitcoin negli Stati Uniti
  • Il lancio del primo ETF Spot su Bitcoin
  • Il raggiungimento di 1 miliardo di dollari per gli ETF Spot Bitcoin
  • Il superamento del valore di 100.000 dollari per Bitcoin

Per ogni milestone raggiunta, verrà bruciato il 5% dei token BTCETF, riducendone progressivamente l’offerta e incrementandone la domanda e il valore. 

Inoltre, il raggiungimento delle milestone prevede la riduzione dell’1% della tassa sulle vendite che partirà dal 5%. 

Il team prevede che il BTCETF possa crescere con il BTC dopo l’approvazione degli ETF Spot Bitcoin. Il verdetto è stato fissato dalla SEC per il 25 gennaio 2024.

Per attenuare la pressione sulle vendite, Bitcoin ETF ha implementato lo staking sin dalla presale, offrendo ricompense passive calcolate in base allo staking pool e l’APY.

La presale di Bitcoin ETF ha raccolto oltre 3,8 milioni di dollari, con il token BTCETF venduto a un valore attuale di 0,006 dollari.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN ETF

Bitcoin Minetrix

Bitcoin Minetrix è una piattaforma di cloud mining che punta sull’accessibilità e sulla trasparenza, attraverso la meccanica Stake-To-Mine.

Diversamente dai servizi di cloud mining tradizionali, Bitcoin Minetrix consente agli utenti di partecipare al mining di Bitcoin senza contratti vincolanti o hardware costoso.

Una volta lanciata la piattaforma, gli utenti potranno acquistare e mettere in stake il token nativo BTCMTX, generando così crediti di mining sotto forma di token ERC-20 non scambiabili.

Questi token possono essere bruciati per generare hashrate, ovvero la potenza necessaria per il mining del Bitcoin. L’hashrate verrà utilizzato sul servizio di cloud mining di Bitcoin Minetrix per consentire ai titolari di ottenere ricompense in Bitcoin.

La piattaforma conferisce agli utenti il pieno controllo dei propri token BTCMTX che potranno vendere, mettere in stake e prelevare in qualsiasi momento.

La presale di Bitcoin Minetrix ha raccolto oltre 5,2 milioni di dollari, con il BTCMTX venduto a un valore di 0,0122 dollari.

L’obiettivo della presale è stato fissato a 15 milioni di dollari che verranno utilizzati dal team per creare la piattaforma di cloud mining e abilitare lo Stake-To-Mine.

I token acquistati durante la presale verranno automaticamente messi in stake, per consentire ai titolari di guadagnare un reddito passivo in BTCMTX fino al lancio sul mercato.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

Meme Kombat

La crescente popolarità del gaming P2E ha suscitato interesse anche verso la presale di Meme Kombat, una piattaforma di gaming basata sul token nativo MK, attualmente in presale.

Ispirato a titoli Web 3.0 come Axie Infinity e a videogiochi tradizionali come Mortal Kombat, Meme Kombat offre un’esperienza di gioco unica, con battaglie gestita da una IA che vedranno come protagonisti i personaggi delle meme coin più famose.

I giocatori possono scommettere sull’esito degli scontri, reso imprevedibile dall’intelligenza artificiale. Per partecipare sarà necessario mettere in stake il token nativo MK, per poi utilizzarne una parte per le scommesse.

Le vittorie generano ricompense in MK, mentre i token in stake permettono di ricevere un reddito passivo. 

Tutte le transazioni all’interno della piattaforma verranno registrate sulla blockchain, così come i risultati delle battaglie, in modo da garantire la massima trasparenza agli utenti.

La presale del progetto ha raccolto oltre 2,9 milioni di dollari, con il token MK venduto a 0,235 dollari. Comprando i token in presale sarà possibile fare subito staking, con un APY attuale del 290%.

VAI ALLA PRESALE DI MEME KOMBAT

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.