La prossima settimana è piena di rischi. Scoprite quali sono gli sviluppi della FED e del PIL di questa settimana?

Mercoledì la Fed dovrebbe riunirsi per decidere il tasso di interesse della FED. In questa decisione, la Fed aggiungerà 75 nuovi punti base. Inoltre, i nuovi punti avranno come obiettivo che i fondi FED si aggirino intorno al 2,25% -2,5%.


Con questa decisione vengono presi di mira alcuni dei principali guadagni di alcune organizzazioni ad alta capitalizzazione. Inoltre, il PIL verrà realizzato per dare forma a questi mercati insieme al Forex. Diversi rapporti suggeriscono che la nuova decisione sosterrà l’aumento del valore del dollaro. È molto probabile che i funzionari della FED riporteranno il tasso di interesse nella sua fascia abituale. Non solo, ma la FED punta anche ad andare oltre la fascia neutrale per poter combattere l’inflazione.


Insieme alla decisione sui tassi, sarà reso noto il prossimo trimestre del PIL degli Stati Uniti. Il PIL porterà a conoscenza del fatto che gli Stati Uniti stanno andando avanti e indietro con diminuzioni trimestrali. Tecnicamente, è molto necessario per definire al meglio una recessione. Nei risultati recenti, il PIL della Fed di Atlanta stima un calo dell’1,6%, mentre la decisione prevede un aumento dello 0,4%.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.