La prossima meme coin listata su Binance dopo PEPE? La presale di Wall Street Memes termina domani!

La presale chiuderà a quota 30 milioni di dollari raccolti, grande attesa per il lancio ufficiale sugli exchange tier-1.

Il 25 settembre finirà la prevendita di Wall Street Memes (WSM), la moneta digitale che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé e ha raccolto importanti endorsement da parte di migliaia di investitori, anche importanti. 

WSM ha vissuto una delle presale di maggior successo di tutto il 2023, con quasi 30 milioni di dollari raccolti in quattro mesi. Si tratta di un risultato straordinario, che dimostra il grande interesse e la fiducia che il pubblico ripone in questo progetto. 

Investire nelle prevendite crypto ha dei vantaggi generali, come quello di poter acquistare le monete a un prezzo molto conveniente, prima che vengano quotate sugli exchange e subiscano le fluttuazioni del mercato. 

Inoltre, investire nelle prevendite crypto significa sostenere lo sviluppo di progetti innovativi e promettenti, che possono cambiare il futuro delle finanze e della società.

PREVENDITA DI WALL STREET MEMES: ULTIMO GIORNO

Come è andata fino ad ora la prevendita di Wall Street Memes

La prevendita di Wall Street Meme (WSM) è stata un vero e proprio successo, che ha superato ogni aspettativa. Il lancio è avvenuto alla fine di maggio 2023, e dopo appena poche ore WSM ha raccolto 1 milione di dollari, dimostrando di avere un forte appeal sul pubblico. 

La crescita è continuata a ritmo sostenuto, e il 27 giugno WSM ha superato quota 10 milioni di dollari, raggiungendo un traguardo importante. Una crescita così rapida non è la norma per diversi motivi, tra cui la difficoltà di farsi conoscere in un mercato affollato e competitivo, la necessità di avere una solida infrastruttura tecnologica e una strategia di marketing efficace, e la sfida di convincere gli investitori più esigenti e cauti. 

WSM ha saputo affrontare tutti questi ostacoli, grazie alla sua qualità e alla sua originalità. WSM ha saputo anche attirare l’attenzione di diverse “balene”, cioè quegli investitori che puntano grosse somme su singoli progetti o titoli, conferendo loro una maggiore credibilità e visibilità. 

Un esempio è quello di una balena che ha investito 460 ETH, equivalenti a circa 1,5 milioni di dollari, in WSM, diventando il maggior acquirente della prevendita. Da inizio settembre, WSM ha raggiunto lo scopo della sua prevendita, raggiungendo i 25 milioni di dollari raccolti, e da allora ha continuato a vendere, raggiungendo ad oggi quasi i 30 milioni.

Cos’è Wall Street Memes

Wall Street Memes (WSM) è una moneta digitale che si ispira al movimento di protesta dei piccoli trader che hanno sfidato le grandi istituzioni finanziarie, come nel caso della vicenda GameStop. 

WSM vuole essere la voce di questa rivoluzione popolare, che usa le piattaforme online e i social media per organizzare azioni collettive e influenzare il mercato. WSM ha una personalità forte e ironica, che si esprime attraverso i meme, le parodie e le provocazioni, che sono il suo marchio di fabbrica. 

WSM ha l’obiettivo di creare una piattaforma decentralizzata, dove gli utenti possono scambiare, votare e creare nuove meme coin, sfruttando la potenza degli smart contract. 

La prevendita termina domani! Come comprare WSM

La presale di WSM termina domani 25 settembre e il 27 settembre è stato annunciato il listing su diversi exchange di primo livello, tra cui potrebbe esserci perfino Binance. Se volete comprare WSM prima che la prevendita termini, dovete seguire questi semplici passi:

● Scaricate un portafoglio compatibile con la rete ETH, come Trust Wallet o MetaMask.

● Acquistate dei token Ethereum o Tether su un exchange o su una piattaforma di trading e trasferiteli sul vostro portafoglio.

● Aprite il browser integrato nel vostro portafoglio e andate sul sito ufficiale di WSM

● Cliccate sul pulsante “Buy WSM” e inserite l’importo di token che volete scambiare con WSM.

● Confermate la transazione e attendete che venga completata.

PREVENDITA DI WALL STREET MEMES: ULTIMO GIORNO

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.