La prevendita di yPredict raggiunge 5 milioni con la presale. È la miglior crypto con IA del mercato?

Recensione del progetto yPredict, una piattaforma all in one di nuova generazione, che sta stupendo la community dei crypto investors raccogliendo costantemente nuovi finanziamenti durante il periodo di prevendita.

Il mercato crypto è negli ultimi anni connesso allo sviluppo del settore dell’Intelligenza Artificiale. Infatti, questo strumento viene spesso implementato in crypto di nuova generazione per costruire ecosistemi su blockchain all’avanguardia.

Con una domanda crescente per questa tipologia di prodotti, il progetto yPredict risulta essere una delle prevendite più apprezzate del mercato, fattore testimoniato dal fatto che i finanziamenti della prevendita hanno superato i 5 milioni di $.

Dunque, molti utenti si stanno chiedendo se puntare su questo progetto possa essere un’ottima opportunità futura, considerando che il progetto sta attraversando le fasi finali del periodo di presale.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

Panoramica piattaforma yPredict (YPRED)

yPredict, un nuovo progetto blockchain, utilizza l’intelligenza artificiale per analizzare il crypto market, offrendo insight basati sui dati per migliorare le decisioni degli utenti

Quindi, la piattaforma sfrutta l’intelligenza artificiale e il machine learning per studiare i mercati finanziari e raccogliere dati, generando una suite di strumenti predittivi avanzati per migliorare le strategie di trading. 

Secondo il whitepaper del progetto, prevedere i movimenti del mercato è diventato arduo, con molte piattaforme che si affidano ad algoritmi avanzati per eseguire operazioni di criptovaluta, influenzando costantemente le strutture dei prezzi.

yPredict introduce una prevendita del token nativo YPRED, che permette di accedere a strumenti che offrono approfondimenti basati sui dati e metriche analitiche, insieme a un innovativo mercato di previsione. Gli analisti finanziari possono vendere modelli predittivi o segnali di trading, mentre i trader possono abbonarsi per accedervi, gestendo tutte le transazioni tramite il token digitale nativo YPRED.

La piattaforma di previsioni di mercato di yPredict è aperta a tutti, offrendo previsioni di prezzo su migliaia di criptovalute e mostrando la credibilità degli strumenti basati sull’intelligenza artificiale.

Inoltre, questo ecosistema presenta una piattaforma di analisi predittiva con funzionalità come riconoscimento di modelli, indicatori tecnici e analisi del sentiment e delle transazioni. 

In particolare, l’offerta di mercato prevede tre livelli di abbonamento mentre il marketplace yPredict connette sviluppatori AI/ML ai crypto investors, consentendo agli sviluppatori di offrire modelli e segnali predittivi come servizio di abbonamento.

Quindi, con una visione incentrata sull’intelligenza artificiale, yPredict si presenta come un’innovativa piattaforma per data scientist e trader di criptovalute.

Per una visione più ampia del mercato delle crypto con IA, leggi anche “Migliori criptovalute di intelligenza artificiale”.

Il token YPRED

I token YPRED costituiscono il nucleo dell’ecosistema di yPredict, basato sulla rete Polygon e compatibile anche con Ethereum. Questi token offrono diverse utilità, incluso l’accesso gratuito alla piattaforma di analisi yPredict per i titolari di YPRED. Inoltre, possono essere impiegati per pagare gli abbonamenti sul mercato delle previsioni di yPredict.

Gli investitori hanno la possibilità di mettere in staking i propri token YPRED, guadagnando APY redditizi provenienti dal 10% delle entrate della piattaforma, garantendo ritorni costanti sull’investimento. La piattaforma offre molteplici opportunità di guadagno passivo, consentendo ai trader di partecipare a scommesse direzionali e ottenere una quota del montepremi YPRED.

yPredict implementa una struttura unica basata su verifica DAO per ogni nuovo modello di previsione, distinguendosi da piattaforme che si basano su modelli di fiducia non verificabili. La piattaforma incentiva i data scientist a contribuire, ricompensandoli, e offre ai trader opportunità di guadagno passivo attraverso corsi formativi, quiz e il modello play-to-earn.

Per quanto riguarda l’investimento nei token YPRED, la prevendita offre l’accesso a prezzi scontati, con il potenziale di profitto. Inoltre, yPredict fornisce vantaggi aggiuntivi come pronostici gratuiti a vita, premi di staking con APY competitivi, e un bonus di prevendita che varia in base all’importo dell’investimento, offrendo ulteriori incentivi per gli investitori. La due diligence è fondamentale prima di considerare l’investimento in progetti come yPredict.

La prevendita di yPredict

La prevendita di yPredict ha avuto inizio nel febbraio 2023 e si trova attualmente nella fase finale, emergendo come una delle principali prevendite di criptovalute dell’anno, con una raccolta di 5 milioni di dollari

Di una fornitura totale di 100 milioni di token YPRED, 8 milioni sono messi in vendita attraverso la prevendita che attualmente prevede un prezzo di $ 0,11, che aumenterà del 10% al momento del lancio ufficiale ($ 0,12).

Per procedere all’acquisto dei token YPRED durante la prevendita, gli investitori devono seguire alcuni passaggi chiave. 

In primo luogo, è necessario impostare un portafoglio crittografico compatibile, come MetaMask o Trust Wallet, e assicurarsi di avere una quantità sufficiente di ETH, BNB o MATIC nel portafoglio. 

Successivamente, si può visitare il sito web di yPredict e utilizzare ilpulsante “Connetti Wallet” per iniziare il procedimento e, successivamente, si potrà inserire l’importo desiderato, visualizzando quanti token YPRED possono essere acquisiti. 

Il pagamento può essere effettuato utilizzando criptovalute compatibili come ETH, BNB o MATIC, con l’opzione di utilizzare MATIC per tariffe GAS più basse. Dopo il pagamento, gli investitori devono fornire l’indirizzo del proprio portafoglio e l’indirizzo email per richiedere l’assegnazione dei token YPRED.

In conclusione, yPredict presenta un elevato potenziale di crescita, mirando a diventare una piattaforma di analisi avanzata per trader e investitori di criptovalute. La prevendita offre un’opportunità per acquisire i token YPRED a prezzi scontati, consentendo l’accesso a una gamma di utilità sulla piattaforma, tra cui l’accesso alla piattaforma di analisi e la possibilità di pagare i modelli di previsione con i token. 

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.