La prevendita di Bitcoin Minetrix supera gli 11 milioni di dollari. Ecco le prospettive future del token BTCMTX

Aggiornamenti riguardo la prevendita di una delle crypto più attese del momento, BTCMTX, il token che consente agli utenti di accedere al cloud mining di Bitcoin.

Nel contesto delle crypto presale esistono moltissimi progetti interessanti che potrebbero offrire opportunità di mercato molto proficue. In tal senso, una delle prevendite che più è riuscita a generare attenzione e investitori è Bitcoin Minetrix, una piattaforma di cloud mining tokenizzata.

Il funzionamento di questa piattaforma è certamente il fattore più intrigante. Infatti, gli sviluppatori hanno introdotto il meccanismo stake to mine, un processo che consente agli utenti di fare cloud mining di Bitcoin (BTC) ottenendo dei crediti tramite le ricompense dello staking del token nativo della piattaforma BTCMTX.

Essendo una soluzione di ultima generazione e, soprattutto, molto più sostenibile da un punto di vista economico ed ambientale, Bitcoin Minetrix potrebbe diventare un prodotto di riferimento nel contesto delle crypto, conducendo quindi gli investitori verso margini di profitto molto interessanti. Attualmente, il token vale $ 0,0135 e i finanziamenti hanno superato gli $11 milioni, un dato che testimonia la crescente attenzione per questa iniziativa.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

Che cos’è Bitcoin Minetrix?

Bitcoin Minetrix rappresenta un progetto pionieristico nel mondo delle criptovalute, introducendo il concetto di stake-to-mine, che consente ai detentori di token di partecipare al mining di Bitcoin con un investimento minimo di soli 10 dollari. 

Attraverso la prevendita dei token, che ha già raccolto 11 milioni di dollari, il progetto mira a democratizzare l’accesso al redditizio settore del mining, sfruttando la velocità di esecuzione del cloud e la sicurezza garantita dalla tecnologia blockchain della piattaforma. 

I detentori di BTCMTX possono sfruttare i propri token per ottenere crediti di mining, che possono poi essere bruciati per generare hashrate sulla piattaforma di Bitcoin Minetrix. 

Questo sistema flessibile e accessibile permette agli utenti di gestire i propri token senza l’intervento di terze parti, garantendo sicurezza e trasparenza. Il lancio della piattaforma è previsto entro il 2024, offrendo agli investitori la possibilità di partecipare a questa innovativa forma di mining di Bitcoin. 

Inoltre, la prevendita offre un’opportunità unica di acquistare i token BTCMTX a prezzi scontati e di accedere a premi di staking molto competitivi. 

Con l’introduzione di Bitcoin Minetrix, il settore del cloud mining potrebbe subire una significativa trasformazione, rendendo il mining di Bitcoin accessibile a un pubblico più ampio e abbattendo le barriere di ingresso tipicamente associate a questa attività.

Infatti, le differenze con i metodi tradizionali di mining sono veramente nette. Infatti, da un punto di vista energetico, il cloud mining riesce ad essere molto più competitivo.

Ovviamente, ad una riduzione dei costi corrisponde anche una convenienza da un punto di vista economico. Ovviamente, in generale le soluzioni di cloud mining presentate prima di Bitcoin Minetrix presentavano problemi di sicurezza in grado di annullare l’apporto dei vantaggi descritti finora.

Tuttavia, la tokenizzazione della piattaforma di Bitcoin Minetrix e il sistema stake to mine garantisce agli utenti di operare in un ambiente virtuale sicuro, rendendo il mining un’operazione conveniente, adatta a tutti e soprattutto esente dai rischi classici delle piattaforma di cloud mining.

Inoltre, considerando che l’halving di Bitcoin è alle porte, il dimezzamento delle ricompense per i miner potrebbe indurre diversi utenti a cercare soluzioni alternative per il mining di Bitcoin e quindi BTCMTX potrebbe diventare uno strumento molto ricercato dopo il lancio ufficiale, con il suo valore di mercato che potrebbe essere spinto da un eventuale trend positivo generato proprio dall’halving.

Per altre informazioni riguardo questo progetto, leggi anche “Bitcoin Minetrix potrebbe fare meglio di Ethereum nel 2024?”.

Come comprare Bitcoin Minetrix?

Prima di acquistare i token BTCMTX, gli investitori devono avere un portafoglio crittografico compatibile con i token ERC-20. MetaMask è una scelta comune, offrendo funzionalità multi-chain e sicurezza avanzata. 

Dopo aver scaricato MetaMask e creato un account sicuro, gli investitori devono poi caricare il portafoglio con valute ponte ETH, BNB o USDT. L’ETH può essere acquistato direttamente su MetaMask o tramite broker affidabili. 

Successivamente, gli investitori devono connettersi al sito web di prevendita di BTC Minetrix e selezionare la valuta desiderata per l’acquisto. 

È importante lasciare abbastanza ETH per coprire le spese di gas. Una volta completata la transazione, i token BTCMTX possono essere puntati per guadagnare premi di staking. Infine, al termine della prevendita, i token potranno essere riscattati tramite il sito web di Bitcoin Minetrix.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.