La Fondazione ABBC ha annunciato l’apertura globale del suo centro commerciale digitale Buyaladdin, che accetterà solo pagamenti in Bitcoin. I clienti possono acquistare un’ampia selezione di beni e mettere in vendita i propri oggetti.
L’amministratore delegato Jason Daniel (ABBC Foundation) ha dichiarato che 1 ABBC equivale a 100 dollari per gli acquisti presso Buyaladdin.
Inoltre, Buyaladdin ha sede negli Stati Uniti ed è guidato dal CEO Stanley Park. Ha aggiunto che si tratterà di un’occasione di shopping speciale per gli appassionati di criptovalute di tutto il mondo.
Questo sistema di commercio elettronico basato sulle criptovalute abbraccerà le transazioni in BTC, ETH e ABBC Coin. Buyaladdin permetterà ai clienti di acquistare con le criptovalute utilizzando i loro telefoni cellulari.
Buyaladdin consentirà a persone di tutto il mondo di utilizzare le proprie criptovalute per acquistare un’ampia varietà di prodotti e offrire le proprie merci a una popolazione mondiale in cambio di criptovalute.
Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!
Chiunque può utilizzare questo sistema di commercio elettronico per vendere oggetti usati a un pubblico mondiale attraverso la trasmissione in diretta. Secondo i materiali, questo sistema consente a privati, aziende e persino a società nuove ed emergenti di essere venditori e di accedere a un pubblico internazionale. Questo li aiuterà ad aumentare le loro entrate.
Il centro commerciale digitale di criptovalute Buyaladdin sarà una caratteristica importante dell’economia ABBC.
La piattaforma unisce DOMINO Decentralized Exchange, Real Research, Aladdin Wallet e Aladdin Pro Wallet come prodotto. Queste reti costituiscono il sistema ABBC Foundation, che ABBC Coin supporta.
È stato presentato DOMINO DEX, lo scambio decentralizzato di nuova generazione di ABBC. L’azienda ha aggiunto elementi di facile utilizzo allo scambio decentralizzato, offrendo ai trader una tariffa ridotta. Il trading P2P migliora i processi di trading e garantisce la privacy dei trader.
Con l’espansione del Web 3.0, la rete ABBC sta avviando attività significative per servire il regno della tecnologia blockchain.
La data di introduzione universale di Buyaladdin non è ancora stata annunciata dal forum ABBC.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.