Lunedì, Chris Sloley di Citywire ha riportato che il gestore finanziario Invesco ha creato un fondo multiverso. Secondo l’articolo, il fondo multiverso di Invesco finanzierà piccole, medie e grandi imprese a livello globale che si dedicano alle tecnologie del multiverso come ambienti virtuali, AR, AI, NFT e giochi P2E.
Secondo il rapporto di Sloley, il fondo sarà amministrato dal vice gestore di Invesco James McDermottroe e dal gestore Tony Roberts. Secondo Roberts, ci sono proiezioni molto ottimistiche sulle prospettive di crescita del metaverso.
L’annuncio del fondo Invesco multiverse arriva sulla scia di una raffica di aziende e organizzazioni che quest’anno sono entrate nel multiverso. Ad esempio, un recente rapporto ha evidenziato come il colosso tecnologico sudcoreano Samsung abbia firmato un MOU con una mezza dozzina di aziende per creare l’ambiente galaxy NFT.
Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!
Secondo il rapporto, il fondo Invesco multiverse vuole capitalizzare sulla tecnologia che consente mondi digitali e connettività.
Mentre l’applicabilità del metaverso all’intrattenimento sta diventando abbastanza chiara, Roberts ritiene che l’interconnessione che facilita avrà un impatto di trasformazione in settori diversi come quello medico, logistico, accademico e sportivo.
Roberts ha dichiarato che l’obiettivo è quello di capitalizzare queste possibilità in un modo estremamente scelto e consapevole delle valutazioni.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.