Immersione nella frenesia delle criptovalute: la prevendita imminente di Borroe ($ROE) supera Dogecoin (DOGE) e Bitcoin Cash (BCH)

Dato che Borroe mira a rivoluzionare la fatturazione e lo sconto su blockchain nello spazio NFT e Web3, la sua prevendita continua a far parlare di sé, mentre allo stesso tempo Dogecoin (DOGE) e Bitcoin Cash (BCH) restano in bilico.

Con la prevendita di Borroe che sta guadagnando slancio con 36,5 milioni di $ROE venduti, questa innovativa piattaforma di raccolta fondi intende offrire agli investitori opportunità di guadagno lucrativi all’interno dello spazio Web3.

L’esplosione di Borroe

Semplificando il processo di raccolta fondi, Borroe consentirà a un maggior numero di utenti di entrare nell’ambiente Web3 grazie ai suoi processi di sconto e fatturazione fluidi e senza intoppi. Di conseguenza, tutti gli occhi sono ora puntati su Borroe, che diventerà uno dei giganti dell’ecosistema Web3.

Il processo di prestito non è stato una cosa semplice per i partecipanti, a causa delle ristrettezze  subite e delle rigorose procedure . Di conseguenza, Borroe integra contratti intelligenti, tecnologia blockchain e valutazione del rischio basata sull’intelligenza artificiale, per consentire operazioni automatizzate e senza interruzioni.

Dato che gli interessi degli utenti sono al centro del marketplace Borroe, alcuni dei vantaggi offerti includono l’adesione alla governance, commissioni di transazione scontate, premi di rimborso e acquisto di fatture.

Di conseguenza la barriera all’ingresso nell’ ecosistema Web3 viene abbassata grazie a un miglioramento dell’analisi reso possibile da innovazioni tecnologiche come ad esempio l’intelligenza artificiale (AI).

Con il token $ROE attualmente in vendita a 0,0125 dollari nella Fase 1, Borroe si afferma come una forza da tenere in considerazione nello spazio di raccolta fondi Web3, dato che il suo obiettivo è quello di integrare questo settore, del quale i principali beneficiari saranno i creatori, e proprio per loro verrà presentato un modello di condivisione equo.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Quali sono le puntate di DOGE e BCH?

Dogecoin ha subito una battuta d’arresto a causa di uno slancio fiacco, che ha visto il token perdere il settimo posto.

La memecoin è scesa dell’1,2% nelle ultime due settimane, secondo i dati di Coingecko. Il suo prezzo è rimasto stagnante e questo è stato molto costosa per la criptovaluta, dato che il suo movimento al rialzo si è arrestato.

DOGE non è riuscita a cavalcare l’onda rialzista dell’ecosistema ShibaInu (SHIB) mentre si avvicina l’atteso Shibarium. Ad esempio, SHIB è stato il token con maggiore guadagno settimanale, nonostante la flessione del mercato generale delle criptovalute.

D’altro canto, il Bitcoin Cash continua a navigare in acque incerte nonostante il recente dimezzamento del Litecoin (LTC).

Il BCH ha incontrato un canale discendente, che è una tendenza ribassista  caratterizzata da minimi e massimi inferiori. Secondo Coingecko, il BCH è sceso del 4,4% nelle ultime due settimane.

Pertanto Borroe continua a superare sia DOGE che BCH, dato che la sua prevendita sta andando alle stelle.

Per saperne di più su Borroe ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.