Il più importante MMORPG in criptovaluta NFT del 2022, Legends of Bezogia, è ora disponibile a livello internazionale

Zogi Labs Ltd. rilascia ufficialmente la Beta di Legends of Bezogia al pubblico internazionale che vuole esplorare un MMORPG basato sulla criptovaluta NFT come nessun altro.

Legends of Bezogia eleva il mercato dei giochi di criptovaluta con una grafica di nuova generazione, una trama ricca e complessa, una pletora di personalità eccentriche e antagonisti e un grande ambiente aperto. I giocatori possono affittare, acquistare e scambiare i propri avatar Bezogi NFT e dotarli di armamenti NFT che danno un nuovo sapore al gioco mai visto prima in un gioco open-world basato sulle criptovalute NFT.

La Beta di Legends of Bezogia è ricca di attività divertenti, che consentono ai giocatori di registrarsi e di addentrarsi direttamente nel più grande multiverso open-world di meme del settore.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Il sistema unico di Legends of Bezogia garantisce l’accesso a milioni di armi multiple di varia rarità e aspetto. I giocatori potranno metterle alla prova nella Beta contro i difficili avversari che li attendono a Bezogia.

Whalon Musk e la Candela Verde sono tra i tanti meme umoristici basati sulla crittografia presenti su Bezogia. The Legends of Bezogia, il primo gioco di criptovalute per i non crittografi, tenta di fornire una gioiosa incorporazione al mondo delle criptovalute attraverso i meme.

I giocatori sono invitati a commentare tutto ciò che trovano nella Beta e che dovrebbe essere migliorato. Con il gameplay attualmente in Beta, il gruppo è pronto a eseguire hotfix per migliorare l’interfaccia del giocatore e migliorare le caratteristiche del gioco in preparazione del lancio completo del gioco nel primo trimestre del 2023.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.