Il depositario di criptovalute Copper si collegherà a Solana per l’accessibilità alla DeFi

Copper, un depositario di criptovalute, ha annunciato il supporto per la comunicazione della finanza decentralizzata (DeFi) con la rete Solana.

In un comunicato di giovedì, Copper ha dichiarato che il collegamento consentirà ai clienti di interagire con le applicazioni decentralizzate (dapps) e di trasferire in modo sicuro utilizzando il software CopperConnect multi-party computation (MPC) dell’azienda.

DeFi si riferisce a prestiti, scambi e altre transazioni finanziarie condotte su una blockchain senza la necessità di mediatori convenzionali. Una dapp è un’applicazione basata su blockchain che mantiene le informazioni dei clienti fuori dal controllo delle organizzazioni che la alimentano.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

CopperConnect è una soluzione DeFi specializzata per i clienti aziendali di Copper che consente di dare, prestare, puntare e scambiare monete, che sarà lanciata nel novembre 2020. CopperConnect fornisce ora l’accesso alla rete DeFi di Solana, secondo quanto dichiarato dall’azienda.


Il cofondatore di Solana, Anatoy Yakovenko, ha dichiarato che l’introduzione della soluzione di custodia degli asset virtuali di Copper aprirà un nuovo canale per l’utilizzo della DeFi e degli asset virtuali da parte di consumatori e operatori istituzionali.

Secondo persone che conoscono bene la questione, la società di custodia ha recentemente concluso un round di investimenti di Serie C per circa 2 miliardi di dollari.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.