Il Custode di Criptovalute Copper Chiuderà Presto il Round di Finanziamento in Ritardo

Secondo alcune fonti, il round di serie C di Copper valuterà l’azienda circa 2 miliardi di dollari. A Novembre, l’azienda ha richiesto una valutazione di 3 miliardi di dollari.

Copper, la società di custodia di criptovalute, chiuderà presto un round di finanziamento in ritardo rispetto all’anno precedente, hanno affermato due individui bene informati sui fatti.

Il round di serie C, il quale è stato arrestato, mentre Copper era alle prese con una registrazione regolamentare temporanea nel Regno Unito, con un valore della società di circa 2 miliardi di dollari, secondo due individui che hanno preferito rimanere anonimi.

È stato riferito che Copper abbia aumentato di 500 milioni di dollari il suo valore con una valutazione di 3 miliardi di dollari nel Novembre dello scorso anno, un anno notevole per le società di custodia di criptovalute che raccolgono fondi e impongono valutazioni alle stelle. Successivamente, il continuo mercato ribassista ha ridotto la valutazione di diverse società legate alle criptovalute poiché ai trader non piace il rischio.

L’ultimo round di Copper dovrebbe chiudersi nelle prossime settimane, ha affermato uno degli individui. Tuttavia, ha aggiunto che non è noto se l’aumento dell’importo sarà reso pubblico.

Il portavoce di Copper ha affermato che l’azienda non può rilasciare dichiarazioni poiché il round non è ancora concluso.

Copper vanta Philip Hammond, l’ex Cancelliere del Regno Unito, come consulente, che ha scelto la regolamentazione in Svizzera, con registrazione della licenza presso l’autorità di regolamentazione del Regno Unito, l’Autorità di Condotta Finanziaria.

A Marzo di quest’anno, State Street ha annunciato un accordo di licenza con Copper per lo sviluppo e il lancio di risorse digitali basate su prodotti di custodia di livello istituzionale.

Nel Marzo 2021, Copper ha raccolto 50 milioni di dollari in un round di serie B. Non ho rivelato una valutazione.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.