Trader guadagna $ 46 milioni con PEPE grazie alla mania delle meme coin. Quale crypto oggi ha il potenziale di offrire gli stessi risultati?

Resoconto di un’operazione molto redditizia su PEPE, con un profitto di $ 46 milioni, e recensione su una meme coin che potrebbe mostrare un rendimento simile durante la mania per le meme coin.

Dopo circa un anno, la meme coin PEPE ha prodotto nuovamente profitti milionari. Infatti, tramite la giusta strategia, un trader ha speculato sul valore di questa crypto, ottenendo circa 46 milioni di dollari.

Questa operazione ha avuto successo in quanto, grazie alla ripresa della mania per le meme coin, PEPE ha ottenuto uno slancio notevole.

In ogni caso, questa meme coin non è l’unica in grado di garantire questa tipologia di rendimenti. Infatti, molti esperti stanno speculando sul futuro di Dogeverse, una meme coin in prevendita che si distingue per essere il primo token a tema Doge multi-chain.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>> 

La strategia del trader su PEPE

Un trader anonimo ha attirato l’attenzione del mondo delle criptovalute per aver realizzato un profitto incredibile di $46 milioni in un anno con PEPE, una meme coin basata su Solana. 

Questo guadagno corrisponde a un aumento di valore di 15.718 volte, risultato di una strategia di investimento sorprendente. Infatti, secondo i dati di Lookonchain, il trader ha inizialmente acquistato 4,9 trilioni di token PEPE per meno di $3.000 e ora ne possiede ancora 3,5 trilioni, per un valore di circa $38,9 milioni al momento della segnalazione. 

Il recente raggiungimento di un nuovo massimo storico da parte di PEPE il 15 maggio ha contribuito a consolidare il successo di questa operazione. Il trader ha ottenuto un notevole ritorno sull’investimento, mentre la meme coin PEPE ha registrato un aumento del 5,8% nelle ultime 24 ore, scambiandosi a 0,00001101$, con una capitalizzazione di mercato di 4,7 miliardi di dollari. 

L’interesse attorno a PEPE è stato ulteriormente alimentato dal tweet di Roaring Kitty, noto per il suo ruolo nel rally di GameStop del 2021, che ha suscitato un aumento dell’attenzione verso le meme coin, tra cui PEPE, Dogecoin, Shiba Inu e Floki.

Nel frattempo, durante il rally di PEPE, le balene e i primi investitori hanno iniziato a incassare i loro profitti. 

Uno degli investitori ha trasferito 250 miliardi di PEPE, del valore di 2,69 milioni di dollari, su Binance, mentre un’altra balena ha venduto 123,7 miliardi di PEPE per 1,31 milioni di USDC, realizzando un profitto del 20,5% in soli tre giorni. 

Secondo i dati di Santiment, le transazioni coinvolgenti balene per un valore di almeno 100.000 dollari in PEPE sono aumentate del 416% il 14 maggio, ma recentemente hanno mostrato una leggera flessione, indicando una possibile stabilizzazione del mercato.

In ogni caso, con PEPE che sembra aver raggiunto un livello difficilmente superabile, attualmente l’attenzione dei trader è rivolta verso i possibili candidati a seguire le orme di questa meme coin. Secondo molti esperti, Dogeverse potrebbe avere le caratteristiche giuste.

Dogeverse (DOGEVERSE) 

Dogeverse (DOGEVERSE) è un nuovo ecosistema crypto innovativo che si basa sulla narrativa del viaggio di un cane di nome ‘Cosmo’, capace di saltare tra diverse blockchain. Questa caratteristica rende DOGEVERSE il primo token Doge a operare su molte blockchain, diventando così una delle principali meme coin da tenere d’occhio

L’obiettivo di Dogeverse è quello di unire diverse comunità crypto sfruttando i meme di Doge e creando un vasto universo crypto. 

Utilizzando la tecnologia dei “bridge”, Dogeverse consente agli utenti di spostare facilmente le criptovalute da una blockchain all’altra. In particolare, le chain compatibili sono Ethereum, Polygon, BNB Chain, Solana, Base e Avalanche. Quindi, sarà possibile utilizzare DOGEVERSE su più piattaforme contemporaneamente.

Recentemente, Dogeverse ha avviato una prevendita per il token nativo DOGEVERSE, offrendo ai partecipanti l’opportunità di acquistare i token a un prezzo più basso. Ciò che rende Dogeverse unico è la possibilità di acquistare e riscattare i token su alcune delle blockchain più diffuse, consentendo agli utenti di scegliere quella preferita. 

La tokenomics di Dogeverse è stata progettata per sostenere il progetto e offrire alte ricompense ai sostenitori fin dall’inizio, mantenendo al contempo la stabilità dell’ecosistema. Con un cap di fornitura di 200 miliardi di token, di cui il 15% è riservato alla prevendita, Dogeverse ha già raccolto oltre $1,5 milioni nei primi tre giorni dalla sua lancio. 

Gli investitori hanno l’opportunità di acquistare DOGEVERSE a un prezzo di $0,00031, con la possibilità di partecipare a diverse fasi della prevendita, con prezzi progressivamente crescenti. 

Attualmente, la prevendita ha raccolto finanziamenti cospicui, che hanno superato ampiamente i $ 13 milioni, avvicinando Dogeverse al lancio ufficiale. Gli acquirenti che utilizzano ETH hanno anche la possibilità di ottenere alte ricompense di staking.

Infatti, la distribuzione dei token rimanenti prevede incentivi allo staking, attività di marketing, sviluppo e gestione del progetto, fornitura di liquidità sugli exchange e quotazione dei token su futuri exchange. 

Chiunque sia interessato ad acquistare DOGEVERSE può seguire il progetto su X e unirsi al suo gruppo Telegram per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul suo progresso.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Dogeverse supera i $ 13 milioni con la presale”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.