Binance, non si ferma il burning di Terra Luna Classic

Il più grande exchange al mondo brucia 1,4 miliardi di LUNC in un mese, portando il totale a 59 miliardi di token bruciati.

Il più grande exchange di criptovalute a livello globale, Binance, ha bruciato 1,4 miliardi di token Terra Luna Classic (LUNC) questo mese.

Pertanto il numero cumulativo di token LUNC bruciati da Binance ha superato i 59 miliardi. Inoltre, la comunità Terra Luna Classic ha bruciato oltre 113 miliardi di token e Binance è una delle società che ha sostenuto questa iniziativa dal 2022.

Il burning di token consiste nella rimozione deliberata di una certa quantità di criptovaluta dalla circolazione, in genere inviandola a un indirizzo di masterizzazione, rendendola irrecuperabile. Questo processo riduce l’offerta totale del token, aumentandone potenzialmente la scarsità e il valore nel tempo.

Tuttavia, Binance ha contribuito con 56.911 token LUNC al burning address in modo simile ai mesi precedenti. Ad esempio, a maggio Binance ha bruciato 4,17 miliardi di token LUNC sulle coppie di trading spot e a margine, che si aggiungono ulteriormente all’importo già bruciato nella rete.

In contrasto con il volume generale degli scambi e i prezzi, che sono influenzati dalle recenti recessioni del mercato, LUNC è resiliente, in particolare a seguito della crescente tendenza alla ripresa del mercato delle criptovalute. Le tariffe di LUNC sono cresciute di oltre il 7,10% in un giorno, attestandosi ora a 0 dollari. 0001109, tuttavia, l’USTC è salito del 5% a $ 0. non definito

Questa ulteriore sessione di burning dei token LUNC da parte di Binance è un segno del suo continuo supporto a Terra Luna Classic che, a sua volta, contribuisce alla crescita del suo ecosistema nonostante i problemi del mercato.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.