Hyundai Motor ha abilitato gli abbonamenti NFT per la nuovissima coupè IONIQ 6 EV

Un nuovo abbonamento NFT è stato lanciato dalla società produttrice di automobili Hyundai Motors per il suo nuovissimo veicolo elettrico IONIQ 6 EV, che consente un facile accesso ai possessori di contenuti Web3.

Questo programma di adesione di Hyundai Motors si chiama The IONIQ Citizenship Program ed include diritti esclusivi e VIP per gli articoli fashion nel Pianeta di Hyundai.

Planet Hyundai è più o meno come uno spazio digitale dell’azienda produttrice di automobili, costruito nel metaverso di Zapeto di Naver Z, insieme a una carta regalo che include una custodia per telefono personalizzabile assemblata per i clienti.

Oltre a questo, la società di produzione automobilistica Hyundai Motors è anche in corsa per aprire un garage digitale per la nuovissima IONIQ 6 EV, che ospiterà tutti i tipi di eventi virtuali e fungerà da spazio virtuale per tutti i proprietari di Hyundai Motors NFT.

Giovedì scorso Hyundai Motors ha anche inviato un totale di 5.000 NFT di arte generativa al garage digitale IONIQ, per celebrare la rivelazione del concept del veicolo elettrico.

A parte questo, quest’anno, dai mesi da gennaio a maggio, il modello IONIQ 5 di Hyundai Motors è stato in cima alla lista dei veicoli elettrici più venduti in tutta la Corea del Sud, mentre negli Stati Uniti le vendite annuali dei veicoli elettrici al dettaglio sono cresciute per un totale del 179% anno dopo anno, come sostenuto dai concessionari della casa automobilistica.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.