Floki Inu e Pepe Coin su Binance, è ufficiale: boom per FLOKI e PEPE?

I token PEPE e FLOKI stanno esplodendo dopo l’annuncio del listing su Binance che avverrà oggi.

In maniera del tutto inaspettata, Binance ha annunciato che procederà oggi 6 maggio col listing diPEPE. In qualità di CEO di Binance, nel suo ultimo AMA (Ask Me Anything) ha affermato che Binance non aveva intenzione di listare una coin con sole due settimane di vita. Ma improvvisamente, ieri, l’exchange più importante del mondo ha annunciato il listing di PEPE e anche quello di FLOKI.

Floki Inu (FLOKI), attende da anni questo momento. Oltre a Binance, Floki Inu è già presente sumolti dei migliori exchange di criptovalute. Inoltre, Floki ha dimostrato la sua utilità introducendo una carta di debito crypto, un gioco basato su NFT e raccolte NFT.

Binance ha annunciato che PEPE e Floki saranno disponibili per il trading contro USDT e TUSD.Attualmente, a pochi momenti dall’annuncio, entrambe viaggiano oltre il 45% in più rispetto al giorno precedente.

Cos’è PepeCoin (PEPE)?

La memecoin PEPE è stata lanciata il 17 aprile 2023. Meno di tre settimane dopo, la criptovaluta hauna capitalizzazione di mercato di oltre 420 milioni di dollari, entrando nella lista delle prime 100 criptovalute per market cap.

PEPE è già presente sugli exchange Huobi, MEXC, OKX e altri. A parte questo, è disponibile anche su più exchange decentralizzati come Uniswap.

Secondo il sito ufficiale, la memecoin PEPE è progettata per essere “la memecoin più memorabile esistente”. La pagina ha più riferimenti ad altri token popolari come Shiba Inu (SHIB), Floki Inu(FLOKI), Dogecoin (DOGE) e così via.

Secondo il progetto, PEPE non ha valore intrinseco e questo è chiaramente indicato sul sito web:“PEPE è una meme coin senza valore intrinseco o aspettativa di ritorno finanziario. Non esiste unteam formale o una tabella di marcia. La coin è completamente inutile e solo a scopo di intrattenimento”.

Questa non è una novità nel campo delle criptovalute. Diverse memecoin sono nate in passato su questa falsariga, senza promettere assolutamente niente. Pur ispirandosi al popolare meme Pepe the Frog per la sua capacità di diventare virale, sul sito di PEPE si legge: “PEPE non ha alcuna associazione con Matt Furie o la sua creazione Pepe the Frog”.

Al contrario, l’obiettivo del token è “semplicemente rendere omaggio a un meme che tutti amiamo e riconosciamo”. Pepe the Frog è un personaggio dei cartoni animati creato dal fumettista Matt Furie. Pepe ha debuttato nel 2005 nel fumetto di Furie Boy’s Club.

Cos’è Floki Inu (FLOKI)?

Floki Inu (FLOKI) è una meme coin lanciata nell’agosto 2021, ispirata al cane di Elon Musk, Floki. Floki Inu (FLOKI) ha attirato l’attenzione grazie all’approvazione di Elon Musk e al lancio del gioco NFT Floki Inu, in cui i giocatori possono guadagnare token giocando.

Basata sulla blockchain di Ethereum, ha una fornitura totale di un quadrilione di token e una percentuale di ogni transazione che viene bruciata per aumentare il valore dei token rimanenti. Attualmente Floki Inu (FLOKI) viene scambiato a 0,000054, ma si tratta di un valore che aumenta di minuto in minuto dopo l’annuncio di Binance.

C’è un’altra meme coin che si sta imponendo all’attenzione degli investitori come dimostra il successo della prevendita: è AiDoge, un generatore di meme basato sull’intelligenza artificiale che in brevissimo tempo ha raccolto 1,6 milioni di dollari.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.