Fintech per sistemi embedded Pezesha chiude un round di 11 milioni di dollari di equity-debt prima della Serie A

Come va, come va, come va! Sono felice che siate venuti a trovarci. Oggi siamo sorpresi da quanto Twitter sia silenzioso durante il Burning Man e siamo entusiasti di annunciare un’offerta per il Labor Day su TechCrunch Plus, il nostro servizio di abbonamento premium, per tutti coloro che stavano pensando di iscriversi ma hanno rimandato. Di Christine e Haje
I tre preferiti di T.C.

Per affrontare lo “squilibrio di finanziamenti da 330 miliardi di dollari per i piccoli imprenditori che costituiscono il 90% delle imprese africane”, Annie presenta Pezesha, una società fintech keniota che ha appena raccolto 11 milioni di dollari.

  • Siamo tutti collegati tra di noi; non stupitevi se finite nelle cerchie di Twitter di persone che già conoscete. Secondo quanto riportato da Ivan, la funzionalità “Amici intimi” è in fase di implementazione a livello internazionale da parte del colosso dei social media. Create una cerchia ampia e iniziate a twittare con loro.

Rifiuto di consegna: Sebbene GoPuff operi in Europa dal novembre 2021, l’azienda ha già deciso di terminare il servizio in Spagna, come riportato da Natasha L. L’azienda suggerisce che ciò sia dovuto al fatto di poter prestare maggiore attenzione al mercato del Regno Unito, dove le vendite sono in aumento del 30% mensile.

Imprenditorialità e capitale di rischio

Per un problema identificato da Y Combinator, il VC Garry Tan ha creato Initialized Capital. Dal 2010 al 2015, Tan è stato partner dell’acceleratore, durante il quale ha lavorato con le aziende per determinare le loro esigenze di investitori. Questa settimana ha dichiarato il suo ritorno alla guida di Y.C. e Natasha M ha parlato con lui del futuro dell’azienda.

Dopo aver annunciato una Serie A da 15 milioni di dollari a giugno, il team dietro l’app sociale di successo della scorsa estate, Poparazzi, sembra si stia preparando per il secondo round di finanziamenti. Sarah ha scoperto una nuova voce sull’App Store sotto l’account dello sviluppatore TTYL, che suggerisce l’esistenza di un’applicazione di prossima uscita chiamata Made with Friends.

Appare un avviso: Devin dice che ora è disponibile un’app per gli sms subacquei.

Come riportato da Natasha L sul suo sito, l’azienda britannica di “eco-lavanderia” Oxwash ha ottenuto 12 milioni di dollari per accelerare la sua espansione.

Più veloce nelle regioni più lontane: il Project Gigabit del Regno Unito, del valore di 5 miliardi di dollari, ha assegnato il suo primo contratto per la fornitura di Internet ad alta velocità alle regioni rurali, come riporta Paul.

In altre parole, Thiel ha approvato PriceOye: L’azienda PriceOye, con sede a Islamabad, vende gadget di consumo, tra cui telefoni cellulari, televisori ed elettrodomestici. Secondo Jagmeet, ha appena completato un round di raccolta fondi con investitori, tra cui Peter Thiel.

L’Europa potrebbe aver evitato il disastro evitando le SPAC, come discutono Alex e Anna in un interessante articolo su TC+ (se non siete già abbonati, ottenete il 15% di sconto con il codice “D.C.”): “Schivare il proiettile delle SPAC”.

Quando le cose non vanno come previsto nella comunità delle criptovalute, ecco come farle sapere a tutti

Le società di criptovaluta non sono spesso esperte nelle comunicazioni di crisi, poiché si tratta di un settore nuovo e altamente non regolamentato.

Come previsto dalla legge federale, la comunicazione con i consumatori è obbligatoria dopo una grave violazione della sicurezza o uno shock di volatilità. Tuttavia, le aziende di criptovalute devono affidarsi alla loro discrezione.

Verma, CEO e cofondatore di Mesha, afferma: “Non c’è alcuna utilità nell’urlare che il cielo sta cadendo e nell’elemosinare finanziamenti alla comunità”. Tuttavia, un approccio eccessivamente ottimistico non ingannerà le persone.