Dogecoin è diventato un token popolare poco dopo la sua creazione, andando oltre ciò che i creatori avevano in mente. Quest’anno raggiunge i 10 anni di vita e per celebrare questo evento, Doge2014 entra in scena.
Doge2014 (DOGE14) mira a celebrare i 10 anni di successo nel trading di DOGE; passare da zero a un asset di un miliardo di dollari in appena un decennio è notevole. Oltre a celebrare i risultati di Dogecoin, il nuovo token cerca anche di replicarne il successo e offrire agli investitori la stessa opportunità presentata all’inizio.
Doge 2014: onorare il passato, abbracciare il futuro
Doge2014 rende omaggio all’eredità di DOGE, offrendo ai fan delle criptovalute la possibilità di sperimentare com’era Dogecoin dopo la sua creazione.
Il token è costruito sulla rete Ethereum come token ERC-20, combinando il fascino delle meme coin con la forte infrastruttura della rete Ethereum. Per fare questo, offre il suo token allo stesso prezzo che valeva DOGE nel 2014.
Ciò sta offrendo a coloro che non hanno investito in Dogecoin un’altra opportunità di ottenere ciò che la meme coin da un miliardo di dollari avrebbe dato loro. È più come una potenziale seconda possibilità di cavalcare l’onda di una criptovaluta che passa dal nulla a valere miliardi.
Tokenomics: un piano per una crescita costante
La tokenomics di Doge2014 mostra un approccio ponderato alla distribuzione e alla sostenibilità a lungo termine. La fornitura totale è di 100 miliardi di token e l’allocazione è progettata per bilanciare la partecipazione della community, lo sviluppo del progetto e la stabilità del mercato.
Allocazione prevendita (60%): la maggior parte dei token viene salvata per la fase di prevendita, consentendo ai primi utenti di ottenere Doge2014 al suo primo prezzo di 0,000315 ETH.
Ricompense di staking (25%): un quarto dei token è destinato agli utenti che mettono in staking il proprio Doge2014, per incoraggiare il coinvolgimento a lungo termine e la partecipazione attiva al progetto.
Fornitura di liquidità (10%): creerà fin dall’inizio un ambiente di trading stabile ed efficiente. Una forte riserva di liquidità è fondamentale per mantenere stabile il mercato e consentire agli utenti di acquistare e vendere facilmente. Aiuta anche a prevenire grandi oscillazioni dei prezzi e ad attrarre investitori più grandi che vogliono entrare e uscire facilmente.
Marketing e sviluppo (5%): una parte piccola ma importante è destinata alla promozione e allo sviluppo del progetto. Il team di Doge2014 utilizza i social media, collabora con influencer e realizza annunci mirati per creare consapevolezza e ottenere un gruppo eterogeneo di sostenitori.
La prevendita di Doge2014 vende il token al prezzo Dogecoin del 2014, dando ai fan delle criptovalute la sensazione di tornare indietro nel tempo agli albori della meme coin.
Una tabella di marcia chiara
Il team Doge2014 ha un piano dettagliato che si distingue in poche fasi:
La fase 1 pone le basi: lancio del sito web di prevendita, completamento di un audit dello smart contract e avvio del marketing.
La fase 2 si concentra su una campagna di marketing per spargere la voce sul progetto e sulla prevendita in corso.
La fase 3 si concentra sull’avvio delle negoziazioni e sul lancio del token sugli exchange.
La fase 4 pone le basi per i piani e gli sviluppi futuri.
Staking: premiare il coinvolgimento della community
Doge2014 ha una funzione di staking, come i moderni progetti DeFi, che consente ai detentori di token di guadagnare reddito passivo. Le ricompense sono molto alte, ma tieni presente che diminuiranno quando più persone mettono in staking il token.
Incoraggia la detenzione a lungo termine e rafforza la community poiché i partecipanti utilizzano attivamente l’ecosistema dei token. Facendo staking gli holder potranno guadagnare più Doge2014, legando i propri interessi al successo del progetto.
Il collegamento di Doge2014 con la storia di Dogecoin e l’inclusione di funzionalità aggiuntive come lo staking potrebbero aiutarlo a creare valore duraturo per la sua community.
L’attenzione del progetto alla celebrazione e alla commemorazione lo rende un ponte tra il passato e il futuro delle criptovalute della community.
Conclusione: rivivere Dogecoin (DOGE)
Poiché Dogecoin compie 10 anni, Doge2014 è un modo interessante per onorare il suo impatto nel settore. Doge2014 consente ai fan di rivivere i primi giorni di Dogecoin ma con funzionalità moderne come lo staking. Ciò la rende un’opzione unica.
Per le persone che si sono perse la grande ascesa di Dogecoin o per i neofiti che vogliono cavalcare la prossima ondata di meme coin, Doge2014 offre una potenziale possibilità di far parte della storia in corso della community crypto.
ACCEDI ALLA COMMUNITY DI DOGE2014
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.