eTukTuk per le economie emergenti – Questo nuovo token EV è destinato a diventare il più progetto crypto più redditizio del 2024

Dopo un intenso periodo di cinque anni di ricerca e sviluppo, eTukTuk è pronto a farsi strada nel mercato Web3 con il lancio del suo token.

Cerchi gemme a bassa capitalizzazione di cui fare scorta prima che arrivi il trend rialzista delle criptovalute nel 2024?

Il token EV $TUK potrebbe essere la scelta perfetta per te.

$TUK è il token nativo di eTukTuk, un sistema che prevede veicoli elettrici (EV) su misura per le economie emergenti. L’ecosistema dei taxi a tre ruote elettrici introduce un’infrastruttura di pagamento peer-to-peer basata su blockchain insieme a un’ampia rete di stazioni di ricarica nei paesi in via di sviluppo.

Dopo un intenso periodo di cinque anni di ricerca e sviluppo, il progetto è finalmente pronto per farsi strada nel mercato Web3 con il lancio del proprio token. Prima che ciò avvenga, la prevendita di $TUK consente agli investitori di assicurarsi il token a prezzi fortemente scontati.

Ecosistema olistico per una reale innovazione Web3

L’ecosistema olistico di eTukTuk vanta un sistema di linee guida AI, un robusto design a gabbia e utilizza batterie LFP, oltre ad altre innovazioni che possono davvero potenziare il ruolo dei veicoli elettrici nel settore dei trasporti pubblici.

Sviluppato con circa 200 componenti, questo veicolo elettrico può essere prodotto localmente, riducendo così in modo significativo i costi di acquisizione iniziali per i conducenti. Per lo stesso motivo, oltre ai minori costi operativi e di manutenzione, i tassisti eTukTuk beneficiano anche di un aumento del reddito fino al 400% rispetto ai loro omologhi che utilizzano combustibili fossili.

Si prevede che l’integrazione avanzata di blockchain e intelligenza artificiale di eTukTuk catalizzerà una rivoluzione dei trasporti nelle economie in via di sviluppo nei prossimi anni. Nonostante il focus ristretto del progetto sui taxi a tre ruote, esso ha un immenso potenziale per rinnovare i sistemi di trasporto pubblico in nazioni come India, Sri Lanka e Sud Africa.

Considerando che la maggioranza delle persone in questi paesi non può permettersi veicoli privati, per non parlare di veicoli elettrici, le strategie generali adottate dalla maggior parte dei marchi di veicoli elettrici non sono applicabili in questa situazione. Questa cruda osservazione ha spinto eTukTuk a lavorare sul settore dei Tuk-Tuk, noto per la sua impronta di carbonio sproporzionatamente elevata, superiore anche a quella delle auto tradizionali.

Un altro fattore che ha portato alla decisione è la loro ampia base di utenti nelle economie in via di sviluppo. La comodità e l’efficienza in termini di costi che gli eTukTuk offrono sia ai conducenti che ai passeggeri è incomparabile. Forniscono il lusso di corse private di breve distanza per i poveri e la classe media e svolgono un ruolo vitale nella gestione delle economie urbane dei paesi in via di sviluppo.

Le statistiche, tuttavia, non sono a favore dei Tuk-Tuk tradizionali, con 270 milioni di Tuk-Tuk con motore a combustione interna (ICE) e altri veicoli a due e tre ruote che causano danni significativi all’ambiente in tutto il mondo.

Tesoro di opportunità

eTukTuk è un’iniziativa guidata dalla comunità che si allinea ai principi decentralizzati e democratici della blockchain. Profondamente radicato nel Web3, il progetto ha integrato le reti di ricarica e pagamento in modo trasparente all’interno del suo ecosistema per rilanciare l’infrastruttura dei veicoli elettrici dei paesi in via di sviluppo.

Tutte le transazioni, soprattutto l’addebito di pagamenti e ricompense, operano tramite token $TUK. La criptovaluta nativa viene attualmente venduta a prezzi scontati per i primi investitori nella fase di prevendita.

Essendo una piattaforma inclusiva, eTukTuks offre molteplici fonti di reddito che si rivolgono a una vasta gamma di utenti all’interno del suo sistema circolare. L’approccio globale all’implementazione dell’infrastruttura dei veicoli elettrici è adatto alle economie in via di sviluppo, che attualmente fanno molto affidamento sui veicoli a combustibili fossili. In aggiunta a ciò, eTukTuk consente a un ampio spettro di utenti di trarre vantaggio economico dal suo ecosistema.

Ciò include autisti di Tuk-Tuk, partner di stazioni di ricarica, staker e giocatori play-to-earn.

Ad esempio, la scelta degli eTukTuk rispetto alle controparti tradizionali ad alta intensità di carbonio porta a minori costi operativi e di manutenzione per i conducenti. E come discusso in precedenza, può aumentare il loro reddito del 400% rispetto ai tradizionali autisti di Tuk-Tuk.

Gli autisti effettuano pagamenti tramite addebito utilizzando gettoni $TUK.

I partner di ricarica o i partner territoriali che configurano e gestiscono stazioni di ricarica in varie località all’interno di un paese guadagnano i loro premi in token $TUK in cambio del loro servizio.

La rete di pagamento blockchain che è alla base dell’ecosistema si affida ai Power Stakers per rafforzare la sicurezza del sistema. Sono il cuore dell’infrastruttura di pagamento. In cambio del loro contributo, vengono ricompensati anche con gettoni $TUK.

Un ulteriore flusso di entrate online sulla piattaforma è il prossimo gioco play-to-earn simile a Crazy Taxi. Con il gioco, eTukTuk mira ad ampliare i dati demografici e la base utenti target, stimolando al contempo la domanda di token $TUK.

La finestra per fare scorta di $TUK a prezzi scontati si sta chiudendo

La missione di eTukTuk per il settore del trasporto pubblico nei paesi in via di sviluppo non ha eguali in termini di innovazione e forza. La base del progetto risiede in un sistema di pagamento e ricompensa peer-to-peer che funziona con una prospettiva globale.

Ma, cosa ancora più importante, eTukTuk si distingue dagli altri progetti crypto per il suo caso d’uso nel mondo reale altamente rilevante. È uno dei pochi progetti blockchain che si diffonde nelle masse, realizzando il sogno di lunga data di integrare Web3 nella vita di tutti i giorni..

Gli investitori possono acquistare token $TUK per crescere con l’ecosistema. Le previsioni di prezzo per il token EV vanno da 10X a 50X entro un anno, a seconda delle condizioni di mercato. La piattaforma ha anche lanciato lo staking per incoraggiare il possesso a lungo termine del token, che a sua volta influenzerà l’andamento dei prezzi.

VISITA LA PREVENDITA DI ETUKTUK

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.