Ecco cosa ha combinato Vitalik

Il mondo crypto si è riunito a Parigi per il consueto evento annuale organizzato dalla comunity di Ethereum.

Poiché nella struttura non c’era un’aria condizionata adeguatamente funzionante, ciò ha creato una cerimonia estremamente sudata.

Dopo aver subito cali di prezzo significativi mentre il resto dell’economia ha lottato, Ether (ETH) ha recuperato nell’ultima settimana .

Tuttavia, la seconda criptovaluta più grande della nazione ha visto un rally straordinario: ETH è chiaramente in aumento del 40% nella settimana.

Jane Ma, la co-fondatrice di zkLend, ha partecipato al simposio con la sua squadra per fare rete con altri sviluppatori e partecipare ad hackathon.

Dopo l’incontro, ci saranno tutte le consuete attività collaterali alle criptovalute, come socializzare a tarda notte in arene sotterranee, cene sul tetto e varie esibizioni dal vivo.

Una festa si è tenuta sotto il ponte Pont Alexandre III, con DJ locali che giravano fino alle prime ore del mattino.

Il “salone” blockchain Celo, uno spazio pubblico affettuoso con il suo hub sociale, è appena fuori dal simposio EthCC.

Il piano del salone si concentra principalmente sulle conversazioni sulla finanza rigenerativa (ReFi), sulle organizzazioni autonome decentralizzate (DAO) e sui token non fungibili (NFT).

Rene Reinsberg, co-fondatore e presidente di Celo, ha affermato che mentre i mercati rialzisti generano conversazioni positive, hanno un effetto dannoso su coloro che sono nuovi per l’ambiente o semplicemente curiosi sulle criptovalute.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.