Ecco Bitcoin Minetrix: il mining di BTC alla portata di tutti

BTCMTX conquista gli investitori: il nuovo metodo per il mining di Bitcoin raccoglie oltre 100.000 dollari in poche ore.

Il mining di Bitcoin è il processo che permette di creare nuove unità della criptovaluta più famosa al mondo, attraverso la risoluzione di complessi problemi matematici. Si tratta di un’attività che richiede molta potenza di calcolo, energia elettrica e competenze tecniche, e che quindi non è accessibile a tutti. 

Per questo motivo, negli ultimi anni si sono sviluppate delle soluzioni alternative, come il mining in cloud, che consentono di affittare la capacità di calcolo di terze parti e ricevere in cambio una parte dei Bitcoin generati. 

Il mining in cloud offre il vantaggio di non dover investire in hardware costoso e di non doversi preoccupare della manutenzione e dei consumi energetici. Tuttavia, presenta anche degli svantaggi, come il rischio di truffe, la mancanza di controllo e la riduzione dei profitti.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

Pensare il mining in modo diverso

Fra i nuovi modi di pensare al mining vi è lo stake-mining proposto dal nuovo progetto Bitcoin Minetrix (BTCMTX), che mira ad unire i due universi per permettere agli utenti di fare mining a costi notevolmente ridotti. 

Bitcoin Minetrix è una piattaforma che utilizza la tecnologia blockchain per creare un network di mining decentralizzato, basato sul principio dello staking. Gli utenti possono acquistare dei token BTCMTX, che rappresentano una quota del potere di hashing del network, e bloccarli in un contratto intelligente per partecipare al mining di Bitcoin. 

In questo modo, possono ottenere dei rendimenti passivi in BTC, senza dover pagare alcuna commissione o spesa aggiuntiva. Bitcoin Minetrix offre inoltre la possibilità di scambiare i token BTCMTX con altre criptovalute, o di ritirarli in qualsiasi momento.

Stando alle stime più quotate, ci sono buone possibilità che Bitcoin raggiunga nuovamente i 30.000$ nel prossimo futuro, grazie alla crescente domanda e alla scarsità di offerta. Iniziare a fare mining può quindi essere un buon investimento, e oggi Bitcoin Minetrix propone una soluzione alla portata di tutti in termini di costi e semplicità d’uso.

Ecco Bitcoin Minetrix, il nuovo modo di fare mining

Bitcoin Minetrix è un progetto nato dall’idea di un gruppo di esperti di criptovalute, che hanno voluto creare una piattaforma di mining in grado di sfruttare al meglio le potenzialità della blockchain. Il loro obiettivo è quello di rendere il mining di Bitcoin più semplice, sicuro ed economico per tutti, grazie al concetto di stake-mining. 

Lo stake-mining è una modalità di mining che si basa sul blocco di una certa quantità di token in uno smart contract, che garantisce l’accesso a una porzione del potere di hashingdel network. 

In questo modo, gli utenti possono contribuire alla validazione delle transazioni di Bitcoin ericevere in cambio una ricompensa in BTC, proporzionale alla quantità di token bloccati. Il vantaggio di questa soluzione è che non richiede alcun investimento iniziale in hardware, né il pagamento di commissioni o spese per il mantenimento e il consumo di energia.

Della supply totale, il 70% sono destinati alla prevendita, il 10% al team di sviluppo, il 10% al marketing e il 10% alle riserve. Il token BTCMTX segue lo standard ERC-20, il che significa che è compatibile con la rete Ethereum e con i principali wallet e exchange di criptovalute. 

Il token BTCMTX può essere acquistato con ETH, BTC o USDT, e può essere scambiato con altre criptovalute o ritirato in qualsiasi momento. Il token BTCMTX offre anche la possibilità di partecipare al governo della piattaforma, esprimendo il proprio voto sulle decisioni riguardanti il network.

Bitcoin Minetrix raccoglie oltre 100.000 dollari in 24 ore

Il progetto di BTCMTX ha riscosso immediatamente molto successo, raccogliendo oltre 100.000 dollari in appena poche ore dopo l’inizio della prevendita.Il limite della prevendita, che si chiuderà il 31 ottobre 2023, è fissato a poco oltre i tre milioni di dollari. Il prezzo del token BTCMTX nella prevendita è di 0,011 dollari, con il prezzo che è destinato a salire nelle prossime fasi della prevendita. 

Visto l’andamento attuale, è molto probabile che l’obiettivo posto dal team di sviluppo sarà raggiunto in tempi rapidi, soprattutto ora che il progetto inizierà a farsi conoscere in rete. Bitcoin Minetrix ha infatti avviato una campagna di marketing e di sensibilizzazione, che prevede la partecipazione a eventi, conferenze e webinar dedicati al mondo delle criptovalute. 

Come comprare token Bitcoin Minetrix in prevendita

Per comprare dei token BTCMTX in prevendita, è necessario seguire alcuni semplici step. Si tratta di alcuni passaggi standard tipici di tutte le prevendite che, come Bitcoin Minetrix si svolgono sull’ecosistema di Ethereum o della Binance Smart Chain. 

● Scaricare un wallet compatibile con queste due reti, come ad esempio MetaMask o Trust Wallet.

● Comprare valute ponte da utilizzare nello scambio, come ad esempio ETH, USDT o BNB. Si tratta di valute ad ampia circolazione che si possono trovare su qualsiasi exchange importante

● Collegare il proprio wallet al sito ufficiale della prevendita di Bitcoin Minetrix

● Inserire l’importo di token BTCMTX che si vogliono acquistare e scambiarli con la valuta ponte prescelta. 

I token verranno accreditati una volta terminata la prevendita e quotata la nuova criptovaluta sugli exchange che ne avranno fatto domanda. Da lì in poi starà al singolo utente scegliere se vendere subito o continuare a puntare sul progetto. 

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.