Dopo PEPE e TURBO, la prossima meme a esplodere del 600x sarà SPONGE?

C’è una nuovissima meme coin appena lanciata sul mercato che sembra destinata a ripercorrere le tappe dei fenomeni PEPE e TURBO.

I trader che hanno perso la corsa sulle meme coin $PEPE e $TURBO si stanno fiondando adesso su questa ultima criptovaluta.

Chi apre una posizione adesso potrebbe presto ritrovarsi enormi profitti come nel caso di TURBO che già ha fatto guadagnare il 2.600% ai primi investitori.

In questo momento non si sa quale utilità abbia attualmente la moneta o quali siano i piani per il futuro.

Nelle prossime ore e giorni si prevede un trend in crescita per questa nuova crypto che ha ottenuto il sostegno di tanti cosiddetti alpha callers su Discord e altrove.

Maggiori informazioni su chi sono questi informatori potrebbero diventare disponibili sul server Discord creato di recente dal token Spongebob.

Il volume degli scambi di $SPONGE sale a $1 milione in un’ora

Appena un’ora di trading e $SPONGE ha già accumulato volumi di quasi $ 1 milione. A quel punto tre quarti dei partecipanti al mercato sono acquirenti, suggerendo che è probabile che il forte slancio al rialzo continui.

È un numero impressionante per una moneta che ha meno di due ore. La liquidità per le nuove criptovalute è sempre un problema a meno che il progetto non abbia sostenitori molto ricchi. Finora l’operazione più grande è arrivata a 252,5 ETH, per un valore di $ 476.467.

La tendenza a lanciare coin direttamente su DEX è in parte alimentata dai trader che voltano le spalle collettive agli exchange centralizzati sulla scia del crollo di FTX.

Mentre i problemi normativi travolgono aziende come Coinbase, il più grande exchange nel mercato statunitense, un numero crescente di attori del mercato si è rivolto ai DEX, gli exchange decentralizzati.

Ma c’è anche un altro fattore da considerare: la facilità con cui le monete possono essere lanciate nell’era dell’intelligenza artificiale.

Ciò è stato dimostrato in particolare da Turbo Toad Token ($ TURBO). Nel giro di una settimana è stata creata una moneta utilizzando la chatbot OpenAI ChatGPT.

Dallo smart contract alla mascotte, tutto è stato costruito con un intervento umano minimo, grazie all’IA.

Il pool di liquidità per $SPONGE è stato creato il 4 maggio e la liquidità totale era pari a 2,13 milioni di dollari che sono diventati 5,3 milioni ieri 5 maggio.

Il valore di Spongebob è destinato a salire del 6.000% come PEPE?

L’offerta totale del token è di 40,4 miliardi e al prezzo di $ 0,0003138 equivale a una capitalizzazione di mercato di $ 12,6 milioni.

Finora ci sono state 104 transazioni, ma sicuramente aumenterà man mano che si diffonde la notizia dell’ultima meme coin di tendenza.

Per saperne di più sul token Spongebob, è possibile visitare il sito web da cui si può fare trading direttamente utilizzando il widget Uniswap disponibile lì.

$SPONGE ha anche un account Twitter che vale la pena tenere d’occhio per i prossimi sviluppi. Al momento in cui scrivo ci sono 266 followers.

Con PEPE in rialzo di oltre il 6.135% dal suo lancio il 17 aprile, è facile capire perché gli esperti potrebbero essere tentati di tentare la sorte con SPONGE. PEPE sta guadagnando l’85% oggi mentre continua l’hype per la meme coin solo DEX al prezzo di $ 0,000001731.

Detto in altro modo, $ 1.000 investiti in PEPE il 17 aprile varrebbero oggi $ 60.000.

Rendimenti del genere sono ciò che guida la frenesia speculativa spesso associata agli asset crypto.Di Spongebob e del token $SPONGE si sentirà parlare nei prossimi giorni.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.