DeeLance – una nuova piattaforma Web3 per i freelance

La presale di DeeLance è partita nel migliore dei modi, dando il via alla missione della piattaforma per rivoluzionare il settore del lavoro online per i liberi professionisti

La presale di DeeLance è partita nel migliore dei modi, dando il via alla missione della piattaforma per rivoluzionare il settore del lavoro online per i liberi professionisti.

DeeLance è una piattaforma Web3 basata sulla tecnologia blockchain, il cui obiettivo è garantire un modo semplice, efficiente e privo di rischi per i clienti di trovare e assumere freelance.

Il token nativo DLANCE si trova sulla blockchain di Ethereum a un valore di 0,025 dollari nella prima delle tre fasi della presale.

La prima fase si concluderà tra due settimane, dopodiché il valore del token salirà a 0,027 dollari nella seconda fase e a 0,030 dollari nella terza fase.

I primi investitori riceveranno uno sconto del 40% sul valore di listing sull’exchange di 0,035 dollari.

Inoltre è possibile acquistare DLANCE con Ethereum (ETH), Tether (USDT) o una carta della rete di pagamento Transq.

L’interesse per il token DLANCE

Il token DLANCE, tra le migliori crypto appena uscite, ha generato interesse nella comunità delle criptovalute. Si prevede che non appena inizierà il trading, questo token andrà letteralmente a ruba.

L’offerta totale di token $DLANCE è di 1 miliardo (1.000.000.000), di cui il 30% (300 milioni) sarà venduto al pubblico.

DLANCE è l’unica valuta del metaverso di DeeLance, utilizzabile per acquistare terreni virtuali e per effettuare transazioni all’interno del marketplace NFT.

Il token si potrà usare per pagare l’affitto degli uffici virtuali, per la pubblicità e altri servizi all’interno dell’ecosistema.

DeeLance vuole cambiare il settore del reclutamento con la sua piattaforma Web3

Il settore delle risorse umane (HR) e dei servizi di reclutamento a livello globale ha un fatturato di 761 miliardi di dollari. Eppure, per le aziende, trovare nuovi dipendenti o collaboratori è spesso un problema.

DeLance lancia la sfida a Fiverr, Upwork e Freelancer, con l’intenzione di rivoluzionare il settore attraverso una rete decentralizzata, NFT e un metaverso.

DeeLance vuole assicurare la massima sicurezza ai freelance e ai datori di lavoro, grazie a una piattaforma trasparente e semplice da usare.

Inoltre, DeeLance garantisce commissioni più basse rispetto agli operatori tradizionali, con pagamenti rapidi e da un solido sistema di garanzie, in grado di tenere i fondi al sicuro per tutte le parti coinvolte nella transazione.

La proprietà del lavoro digitale sotto forma di NFT, permette ai reclutatori e ai freelance di collaborare nella massima sicurezza, fino a quando il pagamento della somma depositata non viene rilasciato.

La commissione per i clienti di DeeLance arriva solo al 2%, mentre quella per i freelance è del 10%. Si tratta delle tariffe più basse e competitive del settore.

Inoltre, a differenza dei suoi competitor, DeeLance non presenta commissioni sul prelievo o cambi valuta poco convenienti, in quanto permette di pagare e ricevere pagamenti in criptovaluta.

Tra gli altri vantaggi troviamo l’assenza di limiti per la quantità del lavoro, un sistema per le dispute sul lavoro o i pagamenti, un escrow efficiente, proprietà dei contenuti e diverse funzioni avanzate per il reclutamento del personale.

DeeLance verso il futuro con l’integrazione di NFT e del metaverso

DeeLance è l’unica piattaforma di reclutamento che incorpora NFT e metaverso. Il lavoro dei freelance viene incorporato nel sistema sotto forma di NFT, per verificarne la proprietà e gestire i pagamenti.

Le transazioni vengono gestite tramite smart contract, in modo da eliminare le spese dell’assunzione di terze parti.

Il tutto si traduce in una maggiore serenità per il freelance, così come per il cliente che decide di avvalersi dei suoi servizi.

Il metaverso di DeeLance

Un’altra caratteristica interessante della piattaforma è la sua integrazione con un metaverso.

Oltre a rappresentare la proprietà del lavoro o degli asset degli utenti, gli NFT saranno anche gli avatar che interagiranno nel mondo virtuale di DeeLance, dove clienti e liberi professionisti potranno interagire, assumere, fornire servizi, aprire uffici e farsi pubblicità.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.