Come ottenere tante ricompense su questo metaverso 

RoboEra è una piattaforma metaverso e gaming che crea un'esperienza unica e attira gli utenti con un gameplay innovativo e tante ricompense.

Attualmente in fase di presale (arrivata a 1 milione di dollari), RobotEra permette di acquistare la crypto metaverso TARO a un valore accessibile. Costruito sulla tecnologia blockchain, RobotEra permette ai giocatori di creare avatar robot per esplorare un metaverso coinvolgente e guadagnare attraverso meccaniche play-to-earn.

Il metaverso di RobotEra è ambientato su Taro, un pianeta distrutto da un conflitto tra i suoi abitanti e i robot. Tra le rovine di Taro, 10.000 robot unici hanno cominciato a sviluppare emozioni e idee simili a quelle umane, diventando una nuova speranza per il futuro del pianeta.

Token TARO disponibili a un valore conveniente durante la presale

Durante la presale è possibile acquistare i token TARO a un valore conveniente. In questa prima fase, i token sono venduti a 0,02 dollari, mentre nella seconda fase il valore salirà a 0,025 dollari. Nella fase finale si osserverà un apprezzamento del 60%, con i token valutati a 0,032 dollari.

La presale avrà una disponibilità limitata di token, infatti RobotEra ne ha assegnati solo 90 milioni per ogni fase. In totale, sono disponibili solo 270 milioni di token (il 15% dell’offerta totale) prima del listing sugli exchange. Per questo chi è interessato, dovrebbe considerare di acquistare i token TARO proprio durante le fasi della presale.

Non è previsto un periodo di vesting, mentre l’hard cap è fissato a 6,93 milioni di dollari.

La fornitura di TARO è divisa per categorie: la DAO rappresenta la porzione più grande (33%), mentre il 25% viene allocato per le ricompense del gioco e per il pool play-to-earn. 

Il 10% della fornitura andrà al team di sviluppo, mentre il resto sarà suddiviso tra il fondo ECO (9%), la liquidità (3%), i consulenti (3%) e un investitore della prima ora, LBank, che riceverà il 2%.

Creare un nuovo mondo con RobotEra (TARO)

RobotEra permette agli utenti di dare sfogo alla loro creatività, svolgendo diverse attività su Taro. Tra queste troviamo l’estrazione mineraria, la costruzione di edifici, la raccolta di risorse, la produzione di energia e ovviamente il gaming.

In RobotEra, i giocatori saranno gli unici proprietari del metaverso di gioco, quindi avranno la libertà di progettare qualsiasi cosa vogliano, come ad esempio un bellissimo giardino o un palazzo sotterraneo. Inoltre, i giocatori potranno mostrare i loro NFT agli altri utenti, condividendo la loro creazione e la loro visione artistica.

Il “New Taro” è un mondo creato e gestito dalla community, dove tutti gli utenti avranno voce in capitolo nella scelta delle strategie della propria fazione nella gestione dei token. L’assenza di una leadership centralizzata permette a ogni giocatore di contribuire ai processi decisionali.

Dopo aver depositato i loro token, gli utenti interessati possono anche assumere posizioni amministrative all’interno della loro fazione. Il candidato con il maggior numero di voti diventa il gestore della rispettiva fazione, con la possibilità di plasmarne il futuro.

Uno strumento per la creazione di giochi virtuali

RobotEra è un gioco metaverso di alta qualità che dà la massima libertà ai suoi giocatori. Questi possono creare e progettare strutture e infrastrutture nella loro terra virtuale. Allo stesso modo, sarà possibile organizzare concerti ed eventi a pagamento, monetizzandoli attraverso la pubblicità ed invitare gli altri utenti a partecipare.

In RobotEra si potranno estrarre minerali e materiali per costruire compagni robot e creare NFT che in seguito si possono vendere per ottenere ricompense.

Nonostante la vasta gamma di possibilità, per creare in RobotEra gli utenti non avranno bisogno di particolari conoscenze di programmazione. Il gioco fornisce strumenti personalizzati e intuitivi che consentono a tutti di creare scene in 3D e gestire la fisica di gioco, le interazioni, i suoni e i pagamenti.

Come acquistare TARO

Il valore dei token TARO durante la presale aumenta a ogni lotto venduto, per questo investire in anticipo permette di ricevere il valore migliore di TARO prima del listing sugli exchange.

Ecco come fare ad acquistare TARO durante la presale:

  • Fare clic su “Collega Wallet”, selezionare il portafoglio desiderato e seguire le istruzioni per il collegamento. Il portafoglio deve supportare i token ERC-20, come ad esempio Trust Wallet, MetaMask e MyEtherWallet. 
  • Una volta collegato il portafoglio, occorre selezionare tra queste due opzioni: “Acquista Taro con USDT ” o “Acquista TARO con ETH”.
  • Inserire la quantità di TARO (minimo 1.000) che si desidera acquistare e fare clic su “Acquista Ora”.
  • Nella finestra di pop-up, fare clic su “Conferma” per finalizzare l’acquisto dei TARO.

Una volta terminata la presale, sarà possibile prelevare i token TARO nel proprio portafoglio. Sulla pagina della presale sarà possibile trovare ulteriori informazioni sul prelievo dei token.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.