Il contesto delle crypto riserva quotidianamente diverse sorprese. In tal senso, l’ultima novità su questo mercato riguarda Robinhood Markets, una società che ha lanciato una piattaforma di crypto trading senza commissioni per i clienti europei.
In ogni caso, l’attrattiva maggiore di questa offerta di mercato riguarda la possibilità di generare rendite passive di BTC, un fattore molto importante tenendo in considerazione le prospettive di crescita di Bitcoin in questo periodo ma soprattutto nel 2024.
Ovviamente, questa proposta non è l’unica che permette agli utenti di generare rendimenti di questa tipologia su BTC. Infatti, il progetto Bitcoin Minetrix ha incorporato il rivoluzionario meccanismo di stake to mine che consente agli utenti di generare passivamente dei crediti per il cloud mining di BTC tramite la crypto presale BTCMTX.
VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX
Robinhood Markets: inizia il crypto trading senza commissioni in Europa
Robinhood Markets ha recentemente lanciato il trading di criptovalute senza commissioni per i clienti dell’Unione Europea, lanciando secondo molti esperti un guanto di sfida al famoso exchange crypto Binance.
In particolare, la piattaforma offre una particolare attrattiva: i clienti riceveranno una percentuale del loro volume di trading mensile pagato in Bitcoin. Dunque, questa piattaforma potrebbe essere utile per amplificare la propria posizione in BTC in un momento davvero positivo per questa crypto e con un 2024 che potrebbe essere molto profittevoli per i crypto investors che hanno puntato su Bitcoin.
In particolare, a partire dal 7 dicembre, gli investitori europei possono acquistare e vendere oltre 25 criptovalute, inclusi Bitcoin ed Ether. Questa mossa segue l’annuncio della scorsa settimana riguardante il lancio dei servizi di brokeraggio nel Regno Unito, nell’ambito del piano di espansione internazionale di Robinhood.
Quindi, la società potrebbe beneficiare dell’attuale rialzo del mercato delle criptovalute, sfidando anche il concorrente Coinbase Global. Non a caso, le azioni di RobinHood hanno registrato un aumento del 7%, raggiungendo $11,27, grazie anche all’annuncio che i volumi di trading di criptovalute a novembre sono cresciuti del 75%.
Di conseguenza, gli analisti vedono Robinhood come una minaccia soprattutto per Binance, sottolineando la trasparenza dei prezzi come un vantaggio competitivo chiave per l’azienda. Inoltre, la possibilità di generare rendite passive in BTC potrebbe essere una caratteristica molto interessante e competitiva, anche se il mercato crypto offre diverse occasioni per generare questa tipologia di entrate in Bitcoin, come sarà possibile capire nel prossimo paragrafo.
Bitcoin Minetrix (BTCMTX)
La piattaforma di cloud mining tokenizzata, Bitcoin Minetrix, propone una soluzione semplificata per l’attività di mining di Bitcoin, eliminando le barriere d’ingresso e ponendo un forte accento sulla decentralizzazione, trasparenza e sicurezza.
L’interesse suscitato durante la fase di prevendita ha reso ora accessibile questa opportunità a un pubblico più ampio, richiedendo solo un portafoglio compatibile con Ethereum, come MetaMask, per l’acquisto e lo staking dei token BTCMTX, come vedremo nel prossimo paragrafo.
Il progetto ha una roadmap ambiziosa che include una campagna di marketing multimediale e l’espansione delle versioni desktop e mobili. Sono previste future collaborazioni con leader del settore del cloud mining per accelerare la crescita.
Attualmente, la fase operativa si concentra sui prelievi di BTC e sull’implementazione della dashboard stake-to-mine. Bitcoin Minetrix si posiziona come un attore significativo nel panorama delle criptovalute, offrendo un accesso diretto al mining di Bitcoin e potenzialmente rivoluzionando il settore.
Come anticipato in precedenza, questa piattaforma può essere un’ottima opportunità di guadagnare Bitcoin in maniera passiva. In particolare, grazie all’innovativo meccanismo stake to mine, è possibile guadagnare crediti per il cloud mining di BTC tramite lo staking del token nativo BTCMTX.
Di conseguenza, è possibile amplificare la propria esposizione su BTC e, al tempo stesso, puntare su BTCMTX, un token con ampi margini di crescita che potrebbe produrre rialzi molto consistenti dopo il lancio ufficiale del progetto.
Al momento, la prevendita ha già raccolto 5 milioni di dollari, e il token BTCMTX è disponibile a 0,0121 dollari, presentando opportunità significative per gli investitori interessati.
Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Bitcoin Minetrix: l’alternativa per minare da casa”.
Come investire in Bitcoin Minetrix?
Per partecipare alla prevendita di BTCMTX è necessario seguire degli step molto semplici. Infatti, il procedimento di acquisto richiede solo due strumenti iniziali, cioè un wallet Ethereum e dei token ERC-20 da convertire nel token nativo di Bitcoin Minetrix.
Dopo aver ottenuto questi strumenti, è possibile recarsi sul sito ufficiale della presale e cliccare sul pulsante “Collega Wallet” per avviare il procedimento. A questo punto, l’utente dovrà inserire i dati richiesti dalla piattaforma, utili anche per le relative verifiche di sicurezza.
Infine, dopo aver inserito l’importo di token ERC-20 da convertire in Bitcoin Minetrix, sarà possibile confermare l’operazione e attendere il lancio ufficiale del progetto per iniziare a speculare anche sul valore di BTCMTX, oltre ovviamente a sfruttare l’interessante dinamica stake to mine e amplificare la propria posizione su BTC tramite i crediti ottenuti.
VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.