Coinme, un importante scambio di criptovalute in contanti con sede a Seattle e Washington, ha rivelato mercoledì di aver aggiunto sei nuove criptovalute all’elenco delle attività disponibili per l’acquisto presso i suoi 10.000 chioschi di negozi di alimentari in tutto il Paese.
ETH, MATIC, LINK, DOGE, LTC e XLM sono ora accessibili per transazioni rapide in contanti presso i chioschi abilitati a Coinme in tutta la nazione.
I chioschi di criptovalute, come i dispositivi abilitati da Coinme, consentono ai clienti di acquistare criptovalute di persona in uno degli oltre 10.000 siti.
Coinme spera che, integrando le sei nuove criptovalute, i consumatori abbiano una maggiore flessibilità nell’utilizzo di token diversi dal Bitcoin.
Coinme, fondata nel 2014, è rimasta una porta affidabile verso le valute virtuali e un futuro economico più luminoso.
Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!
Nel maggio del 2020 Coinme ha collaborato con MoneyGram per consentire l’acquisto e la vendita di criptovalute in contanti in migliaia di luoghi specifici in 49 stati degli Stati Uniti.
La mossa ha rappresentato un altro passo avanti nell’adozione di valute digitali embrionali da parte di una grande società finanziaria (MoneyGram).
Le società di soluzioni finanziarie si stanno progressivamente impegnando nello spazio delle criptovalute.
I clienti di PayPal potranno scambiare criptovalute a partire da ottobre 2020. PayPal ha permesso ai consumatori di acquistare con le criptovalute presso milioni di aziende digitali nel marzo 2020.
Mastercard ha iniziato a vendere carte che consentono ai clienti di pagare con le criptovalute nel febbraio dello scorso anno.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.