Coinbase vorrebbe che vi iscriveste per votare i candidati pro-crypto

Coinbase (COIN) si sta preparando per le imminenti elezioni di midterm negli Stati Uniti incoraggiando i suoi utenti a iscriversi per votare e a informarsi sulla posizione dei singoli su argomenti legati alla crittografia.

Giovedì la borsa con sede a New York ha annunciato un nuovo progetto di sensibilizzazione sulla strategia crittografica per fornire ai possessori di criptovalute informazioni sui candidati, sul quadro giuridico delle criptovalute e sul sistema politico in generale. Fornisce inoltre uno strumento per l’iscrizione degli elettori.

Coinbase, criticata per aver venduto tecnologie di sorveglianza delle criptovalute e informazioni alle agenzie statali statunitensi, sostiene che il suo strumento non raccoglie né conserva nulla di ciò che viene inviato durante l’iscrizione.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Faryar Shirzad (Coinbase) ha dichiarato in un blog pubblicato giovedì che le elezioni di midterm di novembre saranno le “più critiche nella storia della crittografia”, in quanto i politici decideranno come governare il settore in forte espansione.

Diverse proposte di legge cruciali che potrebbero definire il futuro delle criptovalute sono attualmente all’esame dei politici statunitensi, compresa la risoluzione dell’annosa questione se l’autorità federale debba governare il settore.

Secondo un nuovo studio del Pew Research Center, se le criptovalute saranno un problema importante per gli elettori nel 2022, l’economia è la preoccupazione più importante per gli elettori, seguita dalla regolamentazione delle armi, dai servizi medici e dalla criminalità. In seguito all’ultima sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, l’aborto è diventato un argomento estremamente serio.

Finora, la maggior parte dei contendenti al Congresso sostenuti da donatori di criptovalute non è riuscita ad arrivare alle elezioni generali di novembre.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.