ChatGPT prevede l’andamento di BTC dopo gli ETF spot e l’halving, mentre questo clone di Bitcoin vola in presale

Previsioni su Bitcoin con l’utilizzo dell’IA di ChatGPT e recensione del progetto Bitcoin Minetrix, una delle crypto presale più gettonate del momento.

Dopo un bull market molto intenso connesso all’approvazione degli ETF spot su Bitcoin, la regina delle crypto ha subito una flessione considerevole che ha riportato questo asset di poco sopra $ 39.000.

Tuttavia, come sostiene anche ChatGPT, la crescita degli ETF spot su BTC nel mercato statunitense così come l’halving potrebbero indurre un nuovo bull market, riportando BTC ben oltre $ 60.000.

In ogni caso, un progetto alternativo che potrebbe garantire margini di profitto interessanti è Bitcoin Minetrix, un’iniziativa che propone una prevendita del token nativo BTCMTX, lo strumento fondamentale della nuova meccanica stake to mine.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

L’opinione di ChatGPT su Bitcoin e gli ETF spot

Come ormai è noto, il 10 gennaio 2024 sono stati approvati gli ETF spot su Bitcoin. Il loro effetto sull’andamento di BTC è stato immediato, e ha portato il token oltre $ 48.000. Tuttavia, la crypto ha mostrato una flessione considerevole durante le settimane successive, che hanno indotto Bitcoin ad una fase stantia di poco sopra i $ 39.000. 

Successivamente, dopo una fase intermedia in cui Bitcoin è riuscito ad andare oltre i $ 40.000, attualmente le sue quotazioni sono tornate di poco oltre i $ 39.000. Dunque, alcuni utenti sostengono che l’effetto ETF spot sia ormai finito e che solo l’halving riuscirà a indurre un nuovo andamento rialzista.

In ogni caso, tenendo in considerazione la crescita degli ETF spot su BTC nel mercato, non è detto che l’influenza di questi prodotti possa mostrarsi sul lungo periodo, così come sostiene anche ChatGPT.

Dunque, tenendo presente l’approvazione degli ETF spot su BTC e il loro andamento di mercato, il modello di intelligenza artificiale ChatGPT ha predetto audacemente che il prezzo di Bitcoin potrebbe raggiungere i 60.000-80.000$ nel 2024, considerando fattori come l’aumento degli investimenti istituzionali e la legittimità crescente. 

Questo slancio potrebbe essere la chiave per una bull run di Bitcoin nel 2024, e secondo ChatGPT potrebbe essere alimentato anche dall’halving previsto tra poco più di 70 giorni. 

Nel complesso, ChatGPT mostra una prospettiva molto positiva nei confronti delle prospettive di Bitcoin nei prossimi 12 mesi, considerando i solidi fondamentali della moneta e la crescente adozione. 

Oltre a Bitcoin, ChatGPT riconosce il potenziale in criptovalute meno conosciute, tra cui Bitcoin Minetrix (BTCMTX), che si prepara al lancio sugli exchange dopo una fase di prevendita di successo.

Per altre informazioni sugli ETF spot su BTC, leggi anche “Il valore degli ETF spot su Bitcoin supera l’argento”.

Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

Il progetto Bitcoin Minetrix ha introdotto un innovativo concetto di “stake-to-mine” per democratizzare il mining di BTC, offrendo a investitori di tutte le dimensioni l’opportunità di partecipare. Questo approccio ha riscosso molto successo nella community dei crypto investors, come testimonia la raccolta di finanziamenti che ha superato i $ 10 milioni.

Acquistando almeno $10 di BTCMTX, attualmente in prevendita a $0,0132, gli investitori possono mettere in stake i loro token per generare potere di cloud mining e hashrate, ottenendo premi in BTC. 

Attraverso lo staking, vengono ottenuti crediti per il mining, sotto forma di token ERC-20 non negoziabili, scambiabili per tempo di mining, eliminando la necessità di depositare denaro fiat. L’APY attuale del 67% rende l’investimento allettante, anche se può variare con la crescita del pool di mining. 

Con un audit di verifica da parte di Coinsult e basato sulla blockchain di Ethereum, Bitcoin Minetrix assicura affidabilità nel cloud mining. L’acquisto con ETH consente di iniziare immediatamente lo stake-to-mine senza attendere la fine della prevendita. 

La distribuzione dei token prevede una fornitura totale di 4 miliardi di token, di cui il 70% destinato alla prevendita, il 7,5% alle ricompense per lo staking, il 15% ai premi per la community e il 35% alle operazioni di marketing. 

Bitcoin Minetrix si propone di stabilire partnership nel settore e investire nel cloud mining, facilitando il mining di BTC per un pubblico più ampio attraverso un’interfaccia intuitiva. 

Per partecipare alla prevendita, è necessario possedere un crypto wallet compatibile con token ERC-20, come MetaMask o Trust Wallet, con ETH, BNB o USDT per lo scambio con BTCMTX. L’acquisto minimo è di $10, e chi utilizza ETH può iniziare immediatamente lo stake-to-mine con una fee di gas di $0,015. 

In alternativa, è possibile utilizzare una carta di credito. Quindi, collegando il wallet alla pagina ufficiale della prevendita, è possibile selezionare il metodo di pagamento e scegliere tra lo staking dei token o l’acquisto diretto. 

Al termine della prevendita, i token BTCMTX possono essere riscattati o utilizzati per lo staking e stake-to-mine per generare ulteriori guadagni.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.